fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

CRONACA

Wg flash 24 del 19 luglio 2017

Le principali notizie da Benevento e dal Sannio

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

CALCIO, APERTA LA CAMPAGNA ABBONAMENTI
Il primo della fila è di Paduli. E’ arrivato intorno alle 23 di ieri sera di fronte ai cancelli del “Vigorito”. Gli altri sono giunti alla spicciolata dalle 5 del mattino. Per tutti l’obiettivo è assicurarsi un abbonamento del Benevento Calcio per la storica prima stagione in Serie A. Una passione senza confini che ha portato oltre 400 tifosi a sfidare il caldo per mettersi in fila ed acquistare la preziosa tessera nel primo giorno dedicato alla prelazione per gli abbonati della scorsa stagione. Alla fede incrollabile per i colori giallorossi, però, si sono associate non poche polemiche per la gestione e sulle modalità di vendita delle tessere. Ai microfoni di Ntr24, molti si lamentano le lunghe attese al caldo e per la paura di non riuscire a sottoscrivere in mattinata l’abbonamento.

RICOSTRUZIONE L’AQUILA: PERQUISIZIONI NEL SANNIO
Dalle prime ore della mattinata è in corso una vasta operazione del Comando provinciale dei Carabinieri nell’ambito di un’inchiesta della Procura della repubblica dell’Aquila su presunte mazzette in una serie di appalti pubblici nella ricostruzione dell’Aquila, a oltre otto anni dal terremoto. Perquisizioni e sequestri sono in corso nei territori di L’Aquila, Teramo, Pesaro Urbino, Bari e Benevento. Tra i reati contestati la corruzione, l’abuso d’ufficio e la turbativa d’asta che sarebbero stati commessi in quello che è stato definito il “cantiere più grande d’Europa”.

COLTIVAVA MARIJUANA, DENUNCIATO 17ENNE
Coltivava marijuana e per questo un 17enne di San Salvatore Telesino è stato deferito in stato di libertà nella giornata di ieri dai carabinieri del Nucleo Operativo Radiomobile e dai  militari della stazione di Amorosi. Il provvedimento ha fatto seguito a una perquisizione domiciliare grazie alla quale i carabinieri hanno potuto rinvenire, nelle pertinenze della casa del giovane, otto piante di cannabis alte tra i 30 e i 100 cm, 450 semi, foglie essiccate per un peso complessivo di 20 grammi e una lampada alogena usata per accelerare la fioritura delle piantine.

TPL, ANCORA DISAGI PER I VIAGGIATORI
I trasporti da Napoli a Benevento continuano a creare disagi per viaggiatori e pendolari. Questa volta, è il signor Antonio Miele che da Milano ha provato a raggiungere il capoluogo sannita e ha deciso di raccontare la sua esperienza alla nostra redazione. Una “piccola odissea”, così il cittadino definisce la sua esperienza per quanto riguarda l’ultimo tratto del suo percorso. “Da Napoli a Benevento – scrive – non esistono informazioni utili su autobus e treni”.

IL BASEBALL SBARCA A BENEVENTO
Il baseball sbarca a Benevento e porta con sé tutto il fascino dello sport praticato sul “diamante”, amatissimo negli States, in Giappone e in tanti stati sudamericani. L’idea di farlo conoscere anche nel Sannio è venuta alla cooperativa sociale “Bartololongo”, impegnata da sempre in città con attività per minori, che ha siglato un accordo con la delegazione Fibs Campania-Basilicata guidata dal referente Giuseppe Mele con il supporto dell’ex giocatore e arbitro federale Rinaldo Vitagliano.

Annuncio
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Correlati

redazione 19 ore fa

Wg flash 24 del 2 agosto 2025

redazione 2 giorni fa

Wg flash 24 dell’1 agosto 2025

redazione 3 giorni fa

Wg flash 24 del 31 luglio 2025

redazione 4 giorni fa

Wg flash 24 del 30 luglio 2025

Dall'autore

redazione 8 ore fa

Benevento, l’opposizione incalza: “Affidamento da 140mila euro senza motivazioni nell’atto, solo a mezzo stampa”

redazione 8 ore fa

Apollosa, riqualificato il parco giochi “Bimbi Felici”: sicurezza e decoro per i più piccoli

redazione 8 ore fa

Regionali, Rubano: “In campagna elettorale solo toto-nomi e no contenuti, da FI proposte concrete”

redazione 10 ore fa

FdI, Iebba nominato nella segreteria politica provinciale: “Riconoscimento per il territorio, ora al lavoro per le Regionali”

Primo piano

redazione 8 ore fa

Benevento, l’opposizione incalza: “Affidamento da 140mila euro senza motivazioni nell’atto, solo a mezzo stampa”

redazione 10 ore fa

Aree interne, Anzalone (Filt Cgil): “Non siamo musei a cielo aperto, servono investimenti reali”

redazione 12 ore fa

Al via intervento di rigenerazione urbana alla rotatoria dei Pentri. Mastella: “Restituiremo valore e dignità”

redazione 13 ore fa

Benevento, arrestato 31enne per detenzione di cocaina ai fini di spaccio. Denunciato passeggero con tirapugni sull’autobus

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content