Sindacati
Vicenda Asia, Melisi (UilTrasporti) a Mastella: “Non dimenticate i dipendenti”

Ascolta la lettura dell'articolo
La UilTrasporti di Benevento ha inviato una lettera al sindaco di Benevento, Clemente Mastella, in merito alle dimissioni dell’amministratore unico dell’Asia, Bernardino Quattrociocchi.
“Questa mattina – scrive Pasquale Melisi – si è appreso da alcune testate giornalistiche che l’amministratore unico ha rassegnato le dimissioni. La Uil aveva creduto in lei con la nomina di un luminario di gestione di impresa per far decollare la nostra azienda, purtroppo oggi ci troviamo in una situazione particolare dove ci lascia tutti a riflettere su cosa sarà della nostra azienda. Leggendo la sua dichiarazione mi consola dicendo che ha un altro nome e con maggior spessore, ma mi chiedo tanti consulenti a cosa servono, visto che presso gli uffici amministrativi ci sono figure che si qualificano come consulenti senza aver avuto delle nomine ufficiali.
Noi tutti – prosegue il sindacato – quotidianamente cerchiamo di fare il nostro meglio dando tutto e come più volte ho detto, cerchiamo di dare un volto pulito alla nostra bella città, nonostante le difficoltà che affrontiamo. Adesso tutti si chiedono come si fa senza un buon padre di famiglia ad andare avanti, visto che il Prof Quattrociocchi era l’amministratore unico e con il compito per la firma in banca per la riscossione degli stipendi.
Sicuro che lei saprà risolvere in breve tempo la nomina del nuovo amministratore – conclude Melisi – la invito a non dimenticare i dipendenti dell’Asia Benevento Spa”.