fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

Comune di Benevento

Colonia Elioterapica, il Comune cerca concessionario per gestione aree esterne

Le domande per partecipare alla gara devono essere inviate entro il 31 luglio prossimo. Sull'albo pretorio on line del Comune di Benevento l'avviso pubblico

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Il Comune di Benevento cerca un concessionario per la gestione degli spazi esterni e di alcuni servizi della Colonia Elioterapica di via Grimoaldo Re a Rione Ferrovia.

Dopo la riqualificazione funzionale della struttura, avvenuta con il progetto “PIU Europa”, oggi adibita prevalentemente a complesso sportivo con impianti coperti e aree all’aperto, l’ente comunale, in linea con il piano di gestione del progetto deliberato dalla giunta il 6 dicembre 2016, ha bandito un avviso pubblico per individuare un potenziale concessionario per la gestione, la manutenzione ordinaria e straordinaria del punto ristoro, dell’infermeria, dell’area verde e del campo polivalente esterno.

La concessione durerà cinque anni e comporterà per la ditta concessionaria, che sarà individuata tramite procedura pubblica, il compito della pulizia quotidiana degli spazi esterni e pertinenti all’area concessa, dei servizi igienici del punto ristoro, dell’infermeria e del campo esterno polivalente.

Tra le attività a carico del concessionario, anche l’arredo e l’allestimento della parte dell’immobile oggetto della gara, la realizzazione delle opere accessorie a proprie spese, la manutenzione ordinaria e straordinaria di tutte le strutture insistenti nella Colonia Elioterapica, dell’area verde e degli impianti, ad eccezione della palestra di scherma, che è in fase di concessione alla Federazione Italiana di Scherma, come previsto dalla delibera di giunta del 16 maggio scorso.

Da quanto si legge nell’avviso pubblico, consultabile sull’albo pretorio on line del Comune di Benevento, per partecipare alla procedura “è necessario prendere visione dell’immobile, nei giorni di martedì e giovedì pomeriggio, previo appuntamento telefonico allo 0824772219 o all’indirizzo patrimonio@pec.comune.bn.it, tramite un avvocato o suo delegato e in presenza di un rappresentante dell’amministrazione.”

Le istanze di partecipazione, che devono contenere la necessaria documentazione e un progetto sulla gestione dell’area, devono essere inviate tramite raccomandata, posta celere o a mano, entro e non oltre le ore 12 del 31 luglio 2017 al settore Avvocatura -Patrimonio e Partecipate del Comune di Benevento all’indirizzo via Annunziata 138 – Palazzo Mosti – 82100 Benevento.

Tutti le informazioni dettagliate possono essere raccolte sull’avviso pubblico con relativi allegati presente sul sito internet del Comune alla sezione “albo pretorio”.

Annuncio
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Correlati

redazione 4 ore fa

Benevento: via XXIV Maggio, venerdì mattina chiusura temporanea al traffico

redazione 5 ore fa

Retribuzione minima salariale nei contratti con il Comune di Benevento: ok in Giunta

redazione 1 giorno fa

Pon Metro Plus Città medie, chiusa la fase della coprogrammazione

redazione 1 giorno fa

Benevento, residenti di via Avellino senz’acqua: appello a Comune e Gesesa

Dall'autore

redazione 1 ora fa

La sezione Aiga di Benevento in visita all’IPM di Airola

redazione 2 ore fa

Presentato il progetto ‘MoviMenti’: lo sport come strumento di relazione e inclusione sociale

redazione 2 ore fa

‘Stati Uniti d’Europa’, Mastella smentisce rottura con Renzi: “Fedele al patto con Italia Viva”

redazione 3 ore fa

San Giorgio del Sannio, il Pd scioglie le riserve: “Giovanna Petrillo candidata sindaco”

Primo piano

redazione 2 ore fa

‘Stati Uniti d’Europa’, Mastella smentisce rottura con Renzi: “Fedele al patto con Italia Viva”

redazione 4 ore fa

Consegnati altri 16 nuovi pullman ad AIR Campania: cinque destinati al Sannio

Antonio Corbo 7 ore fa

Rigenera Campania, al via anche nel Sannio la raccolta firme per la legge regionale: “Più ambiente, meno sprechi”

redazione 8 ore fa

Niente Sannio in ‘Campania Divina’, per Mortaruolo è polemica strumentale: “Campagna prevede più video, bastava informarsi”

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content