fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

POLITICA

Maxi schermo in piazza, De Nigris contro il M5S: “Uniformati a becera richiesta”

"Piuttosto che rivolgere commiserevoli inviti, prendano esempio dai deputati e senatori del M5S e diano la loro disponibilità a farsi completamente carico dei costi del maxi-schermo"

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

“Immaginavo che a livello locale i rappresentanti del M5S in Consiglio comunale potevano seriamente distinguersi dai loro colleghi che, in campo nazionale, stanno dimostrando un inutile qualunquismo ed un’accertata incapacità amministrativa. Infatti, come noto, il recente invito di Gustavo Zagrebelsky ha costretto Beppe Grillo e Davide Casaleggio a “scoprire la responsabilità nazionale e aggregare persone competenti”. Marianna Farese e Nicola Sguera, evitando di intervenire sulla questione maxi schermo, avrebbero potuto dimostrare che a Benevento non c’è bisogno di scouting per arruolare classe dirigente, quindi persone responsabili e competenti”. A scriverlo è Luigi De Nigris, consigliere comunale di maggioranza a Palazzo Mosti e capogruppo di “Noi Sanniti”.

“Purtroppo – aggiunge – non è stato così! Pur di essere presenti sulla scena, con un invito che tradisce la loro storia e cultura personale, si sono uniformati ad una becera richiesta. Da amministratori “responsabili e competenti” avrebbero dovuto dimostrare di conoscere che in certe situazioni, come ad esempio quella di cui hanno parlato, le ordinanze dei Sindaci contengono quanto deciso, indicato o concordato dai competenti organi.

Degno del peggior populismo, che mio malgrado faccio fatica ad affiancare al percorso culturale di Sguera e Farese, – prosegue De Nigris – è anche l’invito rivolto ad assessori e consiglieri comunali per concorrere alle spese per l’eventuale installazione dei maxi schermi. Ciascuno, infatti, decide in autonomia, chi, come, quando e cosa “sponsorizzare”. Non c’è bisogno di alcun suggeritore, o, come in questo caso, di alcun consigliere.

Ho appreso che alle 17,30 ci sarà una riunione in Prefettura per decidere il da farsi per contemperare le varie esigenze. Sono quindi ancora in tempo. Piuttosto che rivolgere commiserevoli inviti, prendano esempio dai deputati e senatori del M5S e diano la loro disponibilità a farsi completamente carico dei costi del maxi-schermo. Questa volta, prima dell’inizio della partita, – conclude De Nigris – una foto sotto il maxi schermo con tanto di targhetta nessuno gliela rinfaccerà”.

Annuncio
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Correlati

redazione 1 settimana fa

M5s: ‘Inaccettabile inquinamento a Sassinoro, depositato esposto in Procura’

redazione 2 settimane fa

Benevento, tragedia a piazza Risorgimento: operaio trovato morto, ipotesi malore

redazione 2 mesi fa

Scuola Torre, Pasquariello: ‘A giorni ok alla variante in Giunta’. Piazza Risorgimento: ‘Inaugurazione prima dell’autunno’

redazione 2 mesi fa

Montesarchio, sabato scende in campo la solidarietà: sfida tra Nazionale Italiana Attori e vecchie glorie

Dall'autore

redazione 12 ore fa

Benevento, l’opposizione incalza: “Affidamento da 140mila euro senza motivazioni nell’atto, solo a mezzo stampa”

redazione 12 ore fa

Apollosa, riqualificato il parco giochi “Bimbi Felici”: sicurezza e decoro per i più piccoli

redazione 12 ore fa

Regionali, Rubano: “In campagna elettorale solo toto-nomi e no contenuti, da FI proposte concrete”

redazione 14 ore fa

FdI, Iebba nominato nella segreteria politica provinciale: “Riconoscimento per il territorio, ora al lavoro per le Regionali”

Primo piano

redazione 12 ore fa

Benevento, l’opposizione incalza: “Affidamento da 140mila euro senza motivazioni nell’atto, solo a mezzo stampa”

redazione 14 ore fa

Aree interne, Anzalone (Filt Cgil): “Non siamo musei a cielo aperto, servono investimenti reali”

redazione 16 ore fa

Al via intervento di rigenerazione urbana alla rotatoria dei Pentri. Mastella: “Restituiremo valore e dignità”

redazione 17 ore fa

Benevento, arrestato 31enne per detenzione di cocaina ai fini di spaccio. Denunciato passeggero con tirapugni sull’autobus

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content