SANNIO
Finale Champions League, preoccupazione a Castelvenere: il segnale tv è assente

Ascolta la lettura dell'articolo
C’è preoccupazione per l’assenza di segnale tv che si sta registrando a Castelvenere a poche ore dalla finale di Champions League 2017. L’attesa partita di calcio Juventus-Real Madrid verrà trasmessa in diretta su Canale 5 a partire dalle ore 20.40 di stasera, sabato 3 giugno, ma da ieri il comune della Valle Telesina riceverebbe al minimo il segnale del digitale terrestre.
Al momento non sono chiari i motivi dell’assenza di segnale tv registrata a Castelvenere, ma in queste ore non pochi cittadini stanno lamentando a gran voce di non riuscire a vedere regolarmente i vari canali a disposizione sul DT, con particolare riferimento alle reti Mediaset. E anche su Facebook c’è chi denuncia il problema con frasi come “da ieri non si vede”, “non si vede…proprio oggi” e “non c’è segnale”, ragion per cui si auspica un pronto intervento risolutivo.
Stando a quanto si apprende, cittadini di comuni limitrofi come Telese Terme, Guardia Sanframondi e San Lorenzello non starebbero registrando lo stesso problema con il televisore di casa, segno che forse la totale assenza di segnale tv a Castelvenere, soprattutto per quanto riguarda le principali reti Mediaset, potrebbe essere legata ad interferenze locali e/o ad un problema tecnico non ancora reso noto.
E intanto ci si chiede: i fans “venneresi” della Champions League riusciranno a seguire il loro match preferito in TV?