fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

CRONACA

Wg flash 24 del 5 maggio 2017

Le principali notizie da Benevento e dal Sannio

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

MONTESARCHIO: IN MANETTE DUE PREGIUDICATI
Li hanno prima portati in aperta campagna poi percossi e minacciati per indurli a confessare un furto che avrebbero commesso quattro giorni prima all’interno dell’abitazione dei suoceri di uno degli aggressori. Per questo la notte scorsa i carabinieri di Cautano, con il supporto dei colleghi del dipendente Nucleo Operativo e Radiomobile, hanno arrestato un pregiudicato di 58 anni di Tocco Caudio e un 29enne incensurato di Montesarchio, entrambi nullafacenti, accusati di aver privato della libertà, percosso e minacciato due fratelli, muratori pregiudicati del posto, di 41 e 36 anni.

DROGA NEL MANICO DI UNA SCOPA: IN MANETTE 54ENNE
Nascondeva droga all’interno di un manico di scopa, il presunto pusher arrestato ieri sera dalla Squadra Mobile di Benevento. L’uomo, 54enne beneventano, aveva inserito nell’oggetto metallico due tubicini in plastica con all’apice dei tappi in spugna, all’interno dei quali aveva riposto 22 dosi di cocaina. Gli agenti hanno assistito ad una cessione di stupefacente, recuperando la dose venduta ad un cliente e successivamente hanno sorpreso lo spacciatore, in procinto di incontrare un altro acquirente, proprio mentre prelevava il manico di scopa dal terrazzo condominiale. Per il sannita, già agli arresti domiciliari per reati concernenti gli stupefacenti, sono scattate nuovamente le manette con le accuse di spaccio e detenzione ai fini di spaccio di cocaina.

ALL’UNIFORTUNATO IL CAREER DAY
Colloqui individuali con le aziende, workshop tematici sulle competenze, su come preparare un curriculum vitae, sulle politiche attive del lavoro e sulle metodologie di valutazione: è questo, ma molto altro ancora, la III edizione del Career Day promossa e organizzata per la giornata di oggi dall’Università telematica “Giustino Fortunato” di Benevento presso la sede di via Delcogliano. Oltre sessanta le aziende, tra quelle nazionali e internazionali, coinvolte nell’evento appartenenti a diversi settori del mondo produttivo.

NESTLE’, L’AZIENDA RASSICURA MASTELLA
A seguito delle notizie apparse su alcuni quotidiani italiani circa un’intesa raggiunta dal gruppo Nestlè con l’azienda tedesca quotata in borsa FRoSTA per la cessione del ramo d’azienda relativo ai marchi La Valle Degli Orti, Mare Fresco e Surgela, il sindaco di Benevento, Clemente Mastella, ha preso contatti con i vertici di Nestlè per conoscere nel dettaglio quale sarà la situazione in ordine all’investimento della società nella città di Benevento. La dirigenza della Nestlè ha rassicurato il sindaco, precisando che lo stabilimento di Benevento si focalizzerà esclusivamente sulla produzione delle pizze surgelate a marchio Buitoni e che non è previsto nessun impatto occupazionale negativo.

BORSA DI STUDIO LIVERINI: DOMANI LE PREMIAZIONI
Agli sgoccioli il countdown che condurrà alla proclamazione dei vincitori della terza edizione della Borsa di Studio ‘Mario Liverini’. Sabato 6 maggio, alle ore 10, presso la sede del Mangimificio Liverini si terrà la cerimonia di premiazione del concorso dedicato alle eccellenze matematiche. Proiettata nella dimensione nazionale, dopo aver visto consolidarsi con l’appuntamento di quest’anno la sua posizione nell’ambito regionale, l’iniziativa nasce dalla virtuosa collaborazione tra l’Istituto comprensivo di Telese-Solopaca e l’azienda Liverini. Il concorso è dedicato a Mario Liverini, padre dei fratelli Filippo e Michele Liverini alla guida della nota azienda che si distingue sul territorio per la sua costante azione sociale e culturale.

Annuncio
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Correlati

redazione 2 giorni fa

Wg flash 24 del 3 maggio 2025

redazione 4 giorni fa

Wg flash 24 dell’1 maggio 2025

redazione 5 giorni fa

Wg flash 24 del 30 aprile 2025

redazione 6 giorni fa

Wg flash 24 del 29 aprile 2025

Dall'autore

redazione 12 minuti fa

Arpaise a Pietrelcina per il convegno dei gruppi di preghiera Padre Pio della Campania 

redazione 3 ore fa

‘Insieme per Sant’Angelo a Cupolo’: lunedì la presentazione della lista

redazione 6 ore fa

Addio anche a Igor, eroe a quattro zampe: dalla lotta alla criminalità agli incontri nelle scuole

redazione 10 ore fa

L’ospedale Fatebenefratelli aderisce alla Giornata mondiale dell’igiene delle mani

Primo piano

redazione 6 ore fa

Addio anche a Igor, eroe a quattro zampe: dalla lotta alla criminalità agli incontri nelle scuole

redazione 10 ore fa

Benevento, villa comunale intitolata a Papa Francesco: la proposta in Giunta

Alberto Tranfa 11 ore fa

Sannio, tra dieci anni oltre 20mila abitanti in meno in età lavorativa

Giammarco Feleppa 16 ore fa

Jerry 2, la pizzeria giallorossa spegne il forno dopo 22 anni: tifo e pizza, addio ad un’icona di Benevento

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content