Calcio
Benevento, Baroni traccia la via: “A Brescia con attenzione e determinazione”
Il difensore Lopez: "Siamo sereni. Col Brescia sarà una grande partita"Ascolta la lettura dell'articolo
“In questo momento dobbiamo fare di più, dare continuità ai risultati e possibilmente non prendere gol. Adesso c’è da andare a giocare con attenzione e determinazione. Se andassimo a giocare a Brescia con il fioretto saremmo già condannati”. Mister Baroni è già proiettato sul prossimo match che vedrà impegnato il suo Benevento in Lombardia nel pomeriggio di Pasquetta. Non sarà per nulla una ‘scampagnata’: lo sa bene il tecnico toscano che potrà contare sul rientro di Falco e Puscas, ma dovrà fare a meno dello squalificato Ciciretti.
L’allenatore giallorosso parla di una squadra serena e determinata che vuole continuare a fare bene e che se la giocherà fino alla fine per togliersi soddisfazioni in questo primo storico campionato di B: “Vedo una squadra – aggiunge Baroni – che è ancora lì a giocarsela a sette giornate dalla fine. Dispiace che in queste ultime tre partite non meritavamo di perdere punti per strada”.
In conferenza stampa anche il terzino Walter Lopez: secondo il difensore, l’umore della Strega è stato sempre buono, anche quando non ci sono stati risultati positivi. In queste ultime sette partite, però, bisognerà fare uno scatto importante per dimostrare anche alle avversarie che sarà difficile rubare punti al Benevento. E bisognerà iniziare da lunedì prossimo a Brescia.
Le dichiarazioni nel servizio video