fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

CRONACA

Wg flash 24 del 5 aprile 2017

Le principali notizie da Benevento e dal Sannio

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

INCARICHI LEGALI, LA FINANZA A PALAZZO MOSTI
Documenti legati agli incarichi legali che Palazzo Mosti ha affidato a diversi professionisti durante la precedentemente amministrazione. E’ questo il contenuto degli atti che gli uomini della Guardia di Finanza di Benevento hanno richiesto, questa mattina, nel corso di un accertamento negli uffici del Comune del capoluogo. Il Nucleo di polizia tributaria ha visitato la segreteria generale dell’Ente prima di lasciare via Annunziata intorno alle 11:30. L’indagine dei finanzieri sanniti rientrerebbe nell’ambito di una inchiesta della Corte dei Conti per un possibile reato legato al danno erariale.

ATTO INTIMIDATORIO CONTRO AVVOCATO
Si è avvicinato alla porta di ingresso di un palazzo, ha versato del liquido infiammabile ed ha acceso il fuoco. E’ quanto accaduto, questa notte, all’abitazione dell’avvocato Vincenzo Megna ad Airola. I fotogrammi del sistema di videosorveglianza della casa hanno immortalato un uomo, con il volto coperto, compiere l’atto intimidatorio e poi fuggire via. Fortunatamente, il rogo ha solo danneggiato il portone senza provocare ulteriori danni alla struttura. Scattato l’allarme, sul posto sono intervenuti i carabinieri che hanno avviato le indagini del caso.

VALLE CAUDINA, ANCORA DISAGI
“Siamo nel treno della tratta Napoli-Benevento dell’Eav in partenza alle ore 15:14 da Napoli e come sempre siamo costretti a viaggiare tra mille disagi e difficoltà”. E’ l’incipit della segnalazione che, questo pomeriggio, è giunta alla nostra redazione. Ad inviarla è stato un passeggero esasperato da quanto quotidianamente avviene sui treni ‘vecchi’ della ferrovia Valle Caudina. La foto che il nostro web spettatore allega alla segnalazione è chiarissima: nel corridoio si è formata una pozzanghera che costringe i viaggiatori ad abbandonare i loro posti.

FATEBENEFRATELLI: PRELIEVO PLURIMO DI ORGANI
Prelievo plurimo di organi all’ospedale “Fatebenefratelli – Sacro Cuore di Gesù” di Benevento, dopo che i medici hanno constatato la morte cerebrale per un paziente 78enne, ricoverato per emorragia cerebrale. Ieri pomeriggio la salma è stata trasferita in sala operatoria dove tre diverse équipe chirurgiche hanno effettuato il prelievo plurimo di fegato, reni e cornee. Tutte le procedure, effettuate secondo le linee guida dettate del Centro Nazionale Trapianti, sono state coordinate da Francesco Caccavale, responsabile Unità di Terapia Intensiva, e da Maria Cusano, direttore Unità Operativa Complessa di Anestesia e Rianimazione dell’ospedale sannita.

CALCIO, IL BENEVENTO TORNA AL LAVORO
Il  Campionato di Serie B non consente soste e, dopo la vittoria di ieri sera contro la Ternana, i giallorossi sono tornati in campo, questa mattina, per iniziare a preparare la gara di sabato prossimo in casa del Cittadella. Al centro sportivo di Paduli, mister Baroni ha suddiviso i suoi uomini in due gruppi: coloro che hanno calcato il rettangolo verde del “Vigorito” hanno svolto un programma defaticante, gli altri, invece, hanno effettuato esercitazioni atletiche seguite da un lavoro tecnico-tattico. Differenziato per Gyamfi, Pajac e Padella. Gli allenamenti proseguiranno domani mattina. Prevista, invece, per venerdì la rifinitura e la partenza per il Veneto.

Annuncio
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Correlati

redazione 2 giorni fa

Wg flash 24 dell’11 ottobre 2025

redazione 3 giorni fa

Wg flash 24 del 10 ottobre 2025

redazione 4 giorni fa

Wg flash 24 del 9 ottobre 2025

redazione 5 giorni fa

Wg flash 24 dell’8 ottobre 2025

Dall'autore

redazione 7 ore fa

Parco Nazionale del Matese, le associazioni chiedono un incontro tecnico al Comitato di Gestione

redazione 7 ore fa

A Benevento un torneo di calcetto in segno di protesta durante Italia–Israele

redazione 9 ore fa

Due incidenti sulle strade sannite: cinque persone coinvolte ad Apollosa, frontale sull’Appia

redazione 10 ore fa

Regionali, Mastella: “Stop alla lunga guerra punica tra Fico e De Luca”

Primo piano

redazione 9 ore fa

Due incidenti sulle strade sannite: cinque persone coinvolte ad Apollosa, frontale sull’Appia

redazione 10 ore fa

Regionali, Mastella: “Stop alla lunga guerra punica tra Fico e De Luca”

redazione 11 ore fa

Telese Terme, rinnovato il direttivo della Pro Loco Telesia APS: eletto presidente Vittorio Mucciacciaro

redazione 12 ore fa

Regionali, Fico: “Un’unità operativa strategica per le aree interne”

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content