Sindacati
Policastro nuovo procuratore, Bosco (Uil): “Darà il suo autorevole apporto per il Sannio”

Ascolta la lettura dell'articolo
“La nomina di Aldo Policastro a procuratore della Repubblica di Benevento, tenuto conto dell’importante curriculum col quale arriva, è un chiaro segnale di vicinanza dello Stato alla provincia di Benevento. Riteniamo che il Procuratore, magistrato di grande esperienza, darà il suo autorevole apporto a un ufficio veramente importante per le sorti del nostro vituperato Sannio”.
Così commenta la notizia Fioravante Bosco, segretario generale aggiunto della Uil Avellino/Benevento, che aggiunge: “Purtroppo, sono diversi gli episodi di mala gestione della cosa pubblica e, in particolare, di sperperi ingiustificati, di allegra gestione di appalti e forniture e di esborso di centinaia di migliaia di euro a dirigenti e funzionari pubblici per le cause di lavoro che si concludono sempre con la soccombenza degli enti locali, anche quando non ve ne sarebbero i presupposti giuridici.
Siamo certi che il dr. Policastro – conclude la Uil – metterà a disposizione la sua esperienza consolidata nel campo dei reati contro la pubblica amministrazione per lenire la ferita che ha rovinato le casse già precarie di enti locali e aziende sanitarie. Al neo-procuratore gli auguri di buon lavoro da parte della Uil Avellino/Benevento”.