fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

POLITICA

De Ieso (Ncd): “Con Eic nuova pagina per il servizio idrico. Coalizione di governo compatta”

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

“Con l’elezione dei delegati del Comitato esecutivo regionale si compie un altro passo verso l’operatività dell’Ente Idrico Campano, ci avviamo così a scrivere una nuova pagina della gestione del servizio idrico”. È quanto afferma Mauro De Ieso, sindaco di Pago Veiano e membro del Consiglio d’Ambito Distrettuale Calore-Irpino.

“La coalizione formata da Pd ed Ncd – prosegue De Ieso – si conferma maggioranza solida all’interno dell’organismo. Il nostro candidato, il sindaco di Guardia Sanframondi Floriano Panza è stato infatti eletto con il voto di 15 componenti (oltre alla scheda bianca espressa dallo stesso candidato per stile istituzionale) 4 in più del candidato della coalizione alternativa.

Così come si conferma determinante la presenza e il peso politico della nostro gruppo, Ncd-Area Popolare, che rappresento nel Consiglio d’Ambito insieme al sindaco di Contrada Filomena Del Gaizo e che avrà da subito un approccio propositivo nell’Ente.

Rivolgo comunque le congratulazioni e gli auguri di buon lavoro – dichiara il primo cittadino di Pago Veiano – all’amico Floriano Panza, amministratore di grande esperienza che abbiamo sostenuto convintamente e che all’interno del Comitato esecutivo regionale saprà ben rappresentare le ragioni e le esigenze dei nostri territori su funzioni di fondamentale rilevanza per le comunità.

Auguri di buon lavoro che rivolgo anche all’altro membro eletto, il sindaco di Faicchio Nino Lombardi che, a prescindere dagli schieramenti politici, saprà e dovrà costituire una voce per il Sannio nell’Ente”.

Il Sindaco di Pago Veiano infine rinnova il proprio impegno per il miglioramento della gestione del comparto: “Ci attende un compito impegnativo, essendo ancora numerose le problematiche vissute quotidianamente dai nostri territori per il servizio idrico e fognario. Profonderemo quindi ogni sforzo affinché il nuovo sistema di governance con l’Ente Idrico Campano possa risultare più efficiente rispetto al passato e affinché si possano risolvere le criticità che attendono risposte. A tal fine sarà necessaria una fase di programmazione condivisa e attenta a tutte le aree della Provincia; in tal senso – conclude Mauro De Ieso – confermo la piena disponibilità a tutti gli amministratori a recepire le istanze dei propri territori e a portare avanti tali esigenze all’interno del Consiglio d’Ambito”.

Annuncio
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Correlati

redazione 10 mesi fa

Emergenza idrica: ‘All’ospedale San Pio nessun disagio per pazienti e utenti’

redazione 12 mesi fa

Rubano (FI): ‘Nel Sannio crisi idrica e qualcuno pensa a poltrone e concorsi’

redazione 1 anno fa

A quasi un anno dalla sospensione, Mauro De Ieso ritorna sindaco di Pago Veiano

redazione 1 anno fa

GESESA lancia la campagna sul Risparmio Idrico Estate 2023: ecco il decalogo

Dall'autore

redazione 6 minuti fa

Wg flash 24 del 18 luglio 2024

redazione 8 ore fa

Ponte, gru dei lavori Alta Velocità si ribalta: strada chiusa. Olio e carburante sull’arteria

redazione 11 ore fa

Coordinatore Ambito Sociale, l’opposizione: “Nomina Santamaria successiva al decreto regionale, restano incongruenze”

redazione 11 ore fa

Apollosa Cantieri Creativi, laboratori artistici gratuiti per minori per favorire socializzazione e benessere della famiglie

Primo piano

redazione 6 minuti fa

Wg flash 24 del 18 luglio 2024

redazione 8 ore fa

Ponte, gru dei lavori Alta Velocità si ribalta: strada chiusa. Olio e carburante sull’arteria

redazione 11 ore fa

Coordinatore Ambito Sociale, l’opposizione: “Nomina Santamaria successiva al decreto regionale, restano incongruenze”

redazione 13 ore fa

Discoverland, il tour di Pier Cortese e Roberto Angelini insieme a Niccolò Fabi fa tappa a Benevento: concerto il 2 novembre al San Marco

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content