Rugby
Rugby, week end di successi per il Quarto Circolo

Ascolta la lettura dell'articolo
Una vittoria sul campo e tre decretate a tavolino. Questo il bilancio nel week end sportivo in casa Rugby Quarto Circolo. I primi a scendere in campo sono stati i giovanissimi dell’Under 14 – guidati da Fabio Cangiano, Manlio Carbone e Franco De Minico – che hanno affrontato sul campo cittadino di via Compagna i pari età dello Scampia Rugby. Il risultato finale è stato di 60 a 0 per i sanniti.
Oggi doveva essere invece il turno di Under 16 ed Under 18, impegnate entrambe con i pari età dell’Amatori Napoli Afragola Rugby. Per rinuncia dei napoletani, però, le partite non sono state disputate. Il giudice sportivo sicuramente in settimana decreterà il punteggio di 20 a 0 in favore dei gialloblu.
Nel pomeriggio, infine, a formazione Seniores Rugby Quarto Circolo/Ariano Rugby, sotto la guida tecnica di Lorenzo De Vanna, ha affrontato la formazione dei Wolves Ospedaletto Rugby. La squadra irpina ha giocato la partita senza alcuna riserva in panchina.
Al quarto minuto del secondo tempo, sul punteggio di 58 a 0 per i sanniti/ufitani, l’arbitro ha però registrato l’uscita per infortunio di un irpino ed ha sospeso la gara per mancanza del numero minimo di atleti. Anche in questo caso, il giudice sportivo probabilmente omologherà la gara con il punteggio di 20 a 0 per i gialloblu.