Comune di Benevento
Palazzo Mosti, Delli Carri e Russo incontrano Ingaldi su mensa e politiche della famiglia

Ascolta la lettura dell'articolo
“Come di consueto oggi insieme alla consigliera Angela Russo abbiamo
incontrato l’assessore Ingaldi con cui continueranno ad esserci incontri periodici con cadenza settimanale al fine di aggiornare i consiglieri sulle problematiche da affrontare e ancora in itinere. L’argomento centrale dell’incontro di stamattina è stata la proroga del servizio mensa”. A scriverlo in una nota è il consigliere comunale di maggioranza a Palazzo Mosti, Delia Delli Carri.
“L’assessore – aggiunge Delli Carri – ha chiesto di venire in commissione consiliare martedì 21 per consentire a ciascun consigliere di esprimere la propria opinione e offrire i propri suggerimenti circa l’annosa questione.
Ci ha anticipato altri lavori da sottoporre successivamente alla commissioni tra i quali l’istituzione del registro della bigenitorialità che riconosce ai figli di genitori separati il doppio domicilio al fine di consentire l’esercizio delle responsabilità ad entrambi i familiari, deliberata dalla giunta ieri su proposta dall’assessore alle politiche della famiglia e dell’infanzia Amina Ingaldi”.