fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

POLITICA

Forza Italia Giovani, Scarinzi nuovo coordinatore vicario provinciale

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

“Dopo aver svolto in modo impeccabile per circa un anno e mezzo l’incarico di Coordinatore della Valle Vitulanese ( nomina che gli resta fino a mia nuova comunicazione), ho l’onore di comunicare la promozione a vicario provinciale di Marialucia Scarinzi. Il posto era stato lasciato vuoto da Giovanni Carpinone” Questo è quanto Afferma il Coordinatore Provinciale di Forza Italia Giovani Evangelista Campagnuolo in accordo con l’altro Vicario, Gabriele Di Marzo e con il Coordinatore Regionale, Federico Menna.

“Un Anno e mezzo di impegno – prosegue la nota -, seguendo diverse vicende politico nazionale ed amministrative nei vari comuni della Valle, nonché lo straordinario impegno in occasione di Missione Italia, dove la Scarinzi ha voluto fortemente il passaggio della Carovana del No nei comuni Vitulanesi e la sosta a Vitulano nel suo comune di Residenza con il convegno presso il Salone della Trinità.

Con la promozione di Marialucia – conclude Campagnuolo – ho voluto e voglio dare un forte segnale al coordinamento, in quanto vado a premiare il lavoro, lo spirito di sacrificio, l’attaccamento al vessillo di libertà e la coerenza nei miei confronti e verso il coordinamento. Questi punti fondamentali per far parte di un coordinamento da me guidato. La Scarinzi costituisce un valore aggiunto per il gruppo dei giovani di FI e questo lo dimostra il duro lavoro che ha svolto fino a questo momento nel coordinamento, inoltre sono certo che svolgerà ancora con più entusiasmo e passione questo incarico e porterà avanti con impegno le attività del movimento giovanile, promuovendo iniziative e progetti che possano coinvolgere il maggior numero di giovani. Faccio, quindi, un grande in bocca al lupo e i miei migliori auguri a nome personale e dell’intero coordinamento Giovanile Beneventano, di buon lavoro, convinto che la neo coordinatrice saprà svolgere al meglio questo prestigioso incarico”.

Il ringraziamento del neo Coordinatore Vicario, Marialucia Scarinzi: “”Dedico questo piccolo passo in avanti alle persone umili e perbene che hanno la forza di credere che un mondo migliore sia possibile. Come ricordato dal coordinatore Evangelista Campagnuolo, il mio percorso in Forza Italia Giovani Benevento ha avuto inizio un anno e mezzo fa con la nomina a coordinatore della Valle Vitulanese; incarico che ho ricoperto con passione, tenacia e sacrificio.

Sono stata educata a dimostrare di meritare, ad impegnarmi duramente per ottenere un risultato; sono questi gli elementi che rendono gratificante qualsiasi traguardo. L’obiettivo che mi pongo per questa nuova avventura è di riuscire con l’esempio a far avvicinare i giovani alla politica, ricalcando quanto fatto con me da Evangelista Campagnuolo.

È a lui che va il mio primo grazie, per aver creduto nel mio impegno in politica quando io non riuscivo a farlo, per avermi dato la giusta motivazione quando mi sentivo fuori luogo, per avermi spronata ad andare avanti quando volevo mollare. Ammiro il suo coraggio nel compiere una scelta così tanto fuori dagli schemi. La politica spesso segue altre logiche, avvilenti per tutti, soprattutto per noi giovani. Sono quindi onorata di affiancare Evangelista Campagnuolo nella conduzione del movimento giovanile. In conclusione ringrazio l’altro vicario, Gabriele Di Marzo ed il coordinatore regionale Federico Menna, unitamente a tutta la squadra di Forza Italia Giovani Benevento. Farò di più e meglio”.

Annuncio
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Correlati

redazione 11 ore fa

Michele Manzo aderisce a Forza Italia. Rubano: “Sempre più radicati sul territorio”

redazione 16 ore fa

Forza Italia, Maria Venditti nominata responsabile del Dipartimento Disabilità

redazione 1 giorno fa

Regionali, Rubano (FI): “Per le candidature scelte collegiali. Il nostro metodo è esemplare”

redazione 2 giorni fa

Forza Italia, aderisce Ornella De Sisto. Rubano: “Siamo la casa dei moderati”

Dall'autore

redazione 8 ore fa

Estate a Calvi tra musica, sport e spettacolo: da Antonella Ruggiero al gran galà con Iva Zanicchi

redazione 10 ore fa

Chiusura passaggi a livello, i consiglieri Palladino e Zanone: “Tutelare cittadini ma vicenda va affrontata con fiducia”

redazione 10 ore fa

Presentato il progetto FAMI “Restiamo Connessi”: un modello di rete e inclusione a Solopaca

redazione 11 ore fa

Carenza di agenti nel carcere di Benevento, il grido d’allarme dei sindacati

Primo piano

redazione 8 ore fa

Estate a Calvi tra musica, sport e spettacolo: da Antonella Ruggiero al gran galà con Iva Zanicchi

redazione 14 ore fa

Lavoratore investito, sequestrato l’autolavaggio di via Torre della Catena

redazione 15 ore fa

Furto di dispositivi sanitari e medicinali al San Pio: convalidato l’arresto dell’infermiera. Ora è ai domiciliari

redazione 15 ore fa

Benevento si prepara a celebrare San Bartolomeo: il programma delle celebrazioni 2025

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content