fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

ECONOMIA

Campania: ancora vincite importanti al Lotto

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Continua la luna di miele tra la regione Campania e le vincite al gioco; negli ultimi periodi sta diventando una costante che si ripropone ciclicamente.

Per restare sulla stretta attualità, nella data del 24 gennaio 2017, quindi poche ore fa, l’estrazione del gioco del Lotto ha portato soldi a due fortunati vincitori residenti proprio in Campania; nello specifico, a Montefalcione in provincia di Avellino un giocatore si è portato a casa una cifra vicina ai 74mila euro avendo indovinato 3 ambi ed un terno al Lotto sulla ruota nazionale.

I numeri che sui quali il giocatore aveva puntato erano il 14, il 53 e il 67. Da registrare che il premio di 75mila euro circa va a piazzarsi al quarto posto tra le vincite più alte del 2017.

Altra vincita si è registrata in provincia di Caserta, a Casaluce, sempre al gioco del Lotto e sempre nell’estrazione del 24 gennaio. I numeri fortunati sono stati il 16, il 62, il 63 e il 65, questa volta sulla ruota di Napoli. Il fortunato giocatore ha centrato 4 terni e 1 quaterna portandosi a casa 67mila euro.

Un altro terno nella stessa estrazione si è avuto a Minori, in provincia di Salerno, dove la combinazione dei numeri 14, 53 e 67 ha regalato 24mila euro al fortunato giocatore.

Quella del 24 gennaio 2017 quindi resta un’estrazione da ricordare per i giocatori del Lotto della regione Campania; in particolare per quanto riguarda la vincita di Montefalcione, basata sull’estrazione del 53 sulla ruota Nazionale, numero ‘re’ dei ritardatari in quanto uscito dopo ben 257 turni di assenza e 1 anno e mezzo di attesa.

Periodo fortunato questo per la Campania se si pensa che pochi giorni fa, il 12 gennaio, a Napoli si era registrata una vincita di 55mila euro al Superenalotto e che poco prima di Natale, a novembre 2016, sempre il Lotto aveva regalato alla Campania la cifra record di 186mila euro divisa in 3 distinte vincite gemelle da 62mila euro ciascuna.

Proseguendo nella scia dei ‘miracoli’ ma spostandoci sull’online, lo scorso ottobre a cavallo delle celebrazioni di San Gennaro si era registrata una maxi vincita di 26mila euro a Giugliano, in provincia di Napoli, grazie ad una slot machine online. E qualcuno aveva proprio indicato la mano del santo protettore in questa vincita record.

Sembra quindi essere un momento buono per la Campania; e dato che la scaramanzia è, da quelle parti, un fattore cui si dà spesso molto peso, questi segnali non passeranno inosservati ai giocatori incalliti.

Certo non siamo ancora ai livelli delle più grandi vincite della storia ai casinò, dato che lì si va a parlare di tutte altre cifre. Quelle descritte qui sono vincite di tutto rispetto, un bel gruzzolo di soldi, ma nessuna è da considerarsi una vittoria da mille e una notte.

In sostanza manca ancora la vincita che vada a sbancare; una giocata milionaria. E chissà che non si possa registrare in un futuro breve sempre dalle parti della Campania; i segnali positivi sembrerebbero esserci tutti. E chi crede nei segnali, è avvisato.

Annuncio
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Correlati

redazione 3 mesi fa

Lotteria Italia, la dea bendata bacia San Giorgio del Sannio: biglietto fortunato da 20mila euro

redazione 1 anno fa

SuperEnalotto, a Benevento centrato un “5” da 43 mila euro

ntr24admin 2 anni fa

Lotto, a Montesarchio vinti cinque terni uguali per un totale di 92.500 euro

redazione 2 anni fa

Eurojackpot, centrato a Benevento un ‘5+1’ da oltre 257mila euro

Dall'autore

redazione 9 minuti fa

Acquisto beni durevoli: il Sannio la provincia del Sud con crescita maggiore, a trainare è il mercato automobilistico

redazione 13 minuti fa

Nel Sannio 12 milioni per la messa in sicurezza del territorio. Matera ringrazia Piantedosi

redazione 23 minuti fa

‘Sorprendentemente Tonino’: docufilm per (ri)scoprire il patrimonio esperienziale, sociale e culturale di una comunità e il valore dell’amicizia

redazione 29 minuti fa

Comune di Benevento e UniSannio si uniscono per formare i dipendenti comunali

Primo piano

redazione 9 minuti fa

Acquisto beni durevoli: il Sannio la provincia del Sud con crescita maggiore, a trainare è il mercato automobilistico

redazione 2 ore fa

Benevento, il 5 maggio Open Day per il rilascio della Carta d’identità elettronica (CIE)

redazione 5 ore fa

Wg flash 24 del 19 aprile 2024

redazione 5 ore fa

CampaniAlleva, Partita del Cuore, Decaro recita De Filippo: gli eventi del week end a Benevento e nel Sannio

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content