fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

CULTURA

“Sannio Sposi 2017”, successo per la manifestazione dedicata al wedding

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

“Sannio Sposi 2017”, la fiera dedicata al matrimonio, organizzata da Leonardo Palazzo, espositori e operatori, selezionati tra i più qualificati e rappresentativi del settore in tutta la regione Campania, nei giorni scorsi, hanno presentato a Palazzo Paolo V al Corso Garibaldi di Benevento, le loro proposte per i futuri sposi in una cornice suggestiva, ma nello stesso tempo comoda e razionale.

Atelier di abiti da sposa, sposo e cerimonia hanno presentato le loro creazioni, alcuni dei quali sono stati indossati da splendide modelle che hanno dato alle future spose la possibilità di ammirare da vicino quello che potrà essere l´abito per il giorno del “fatidico sì”. Per completare l´organizzazione del giorno del “sì”, numerose proposte fra bomboniere e liste nozze;  fotografi con veri e propri salottini dedicati agli sposi per ammirare le loro creazioni video fotografiche, ed ancora addobbi floreali, gioiellerie per le fedi, noleggio auto da cerimonia, agenzie di viaggi per la luna di miele, agenzie di animazione e spettacolo, centri specializzati in estetica, trucco e acconciatura, arredamento, articoli per la casa e molto altro ancora. In questo contesto che ha offerto una risposta alle necessità dei futuri sposi.

Un appuntamento immancabile per chi sta progettando il suo matrimonio o vuole semplicemente avere informazioni su come organizzare una qualsiasi cerimonia. Ma quello che ha reso unica Sannio Sposi è l’atmosfera che si respirava all’interno dell’evento ed era talmente unica da poter dire…. provare per credere.

Testimonial dell’evento, la famosissima modella Valentina Colecchia, da pochi giorni ha concluso un concorso internazionale svoltosi in Corea del Sud a Seoul, il “Miss SuperTalent Season 7” dove, ha rappresentato l’Italia, classificandosi seconda, su trenta nazioni partecipanti.

“Già da piccolissima – ha detto Valentina – guardavo sempre “Miss Italia” e dicevo ai miei genitori, che da grande volevo essere come quelle ragazze in tv. Mi ha sempre affascinato il mondo della moda, del cinema e il ruolo di showgirl. Ho iniziato a sfilare – ha continuato Valentina – all’età di otto anni. A quattordici anni, ho partecipato al mio primo concorso di bellezza. Ne ho fatti diversi, fino a quando a sedici anni, è arrivato il mio primo successo con il titolo de “La più Bella Strega D’Italia”. Qui, a Benevento è iniziata la mia vita artistica. Devo molto a Leonardo Palazzo, che ha creduto in me”.

Valentina e le altre splendide indossatrici che spiccavano in bellezza e professionalità anche grazie al trucco di Arianna Bellonia del centro estetico Solarium di Pietrelcina e al parrucco affidato all’Hair Stylist Roberta Muccio, dell’Hair Beauty Center di Benevento, hanno indossato durante i defilé gli stupendi abiti da sposa, mandando in visibilio, il pubblico presente. La serata è stata condotta, con simpatia e professionalità, dal giornalista Pietro Palazzo.

Annuncio
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Correlati

redazione 5 mesi fa

Tutto pronto a Solopaca per la quarta edizione dell’Antica Fiera di San Martino

redazione 1 anno fa

Fiera Campionaria di Venticano: tutto pronto per la 44esima edizione

redazione 1 anno fa

San Giorgio del Sannio, si punta al rilancio dell’Area Fiera per trasformarla in mercato sperimentale

ntr24admin 1 anno fa

Solopaca, il 13 novembre l’Antica Fiera di San Martino

Dall'autore

redazione 3 ore fa

La sezione Aiga di Benevento in visita all’IPM di Airola

redazione 3 ore fa

Presentato il progetto ‘MoviMenti’: lo sport come strumento di relazione e inclusione sociale

redazione 4 ore fa

‘Stati Uniti d’Europa’, Mastella smentisce rottura con Renzi: “Fedele al patto con Italia Viva”

redazione 5 ore fa

San Giorgio del Sannio, il Pd scioglie le riserve: “Giovanna Petrillo candidata sindaco”

Primo piano

redazione 4 ore fa

‘Stati Uniti d’Europa’, Mastella smentisce rottura con Renzi: “Fedele al patto con Italia Viva”

redazione 5 ore fa

Consegnati altri 16 nuovi pullman ad AIR Campania: cinque destinati al Sannio

Antonio Corbo 9 ore fa

Rigenera Campania, al via anche nel Sannio la raccolta firme per la legge regionale: “Più ambiente, meno sprechi”

redazione 9 ore fa

Niente Sannio in ‘Campania Divina’, per Mortaruolo è polemica strumentale: “Campagna prevede più video, bastava informarsi”

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content