Associazioni
Neve, i comitati di quartiere e contrade ringraziano l’amministrazione Mastella

Ascolta la lettura dell'articolo
“Intervento puntuale ed impeccabile registrato nelle contrade Corvacchini, Camerelle Nuove e Vecchie, Ciofani, Sponsilli e Acquafredda. Già giovedì notte nelle suddette zone si è provveduto con mezzi spargisale, e successivamente con mezzi spalaneve con più interventi nel corso delle ultime 48 ore, volti a liberare le strade dalla neve che impediva il transito veicolare dalle arterie principali comunali sino alle strade che conducono alle suddette contrade”. Così in una nota Vincenzo Delli Carri, presidente del Comitato delle Contrade di Benevento Nord, ringrazia l’amministrazione comunale di Benevento.
“Il Comitato – aggiunge Delli Carri – dà atto che l’emergenza è stata affrontata nel migliore dei modi, con una netta inversione di tendenza rispetto al passato, grazie ad una effettiva presenza del Comune che ha garantito la risoluzione di problematiche causate dalla neve caduta copiosa negli ultimi giorni. Il nostro ringraziamento – conclude – è rivolto al Sindaco Mastella, all’Assessore ai Lavori Pubblici Pasquariello, all’Amministrazione Comunale e ai tecnici del Comune per gli interventi necessari per il ripristino delle condizioni di sicurezza nelle contrade”.
Stesso discorso per il Comitato di Quartiere “Pacevecchia e Zone Limitrofe” presieduto da Cosimo Galliano, che ha informato i cittadini dell’intervento effettuato dai mezzi spalaneve e spargisale all’interno dello spazio della chiesa Santa Maria della Pace.
“La strada e il piazzale – scrive Galliano – sono è stati puliti e messi in sicurezza, per cui i fedeli possono recarsi in chiesa senza timori. Il Comitato intende ringraziare l’assessore Mario Pasquariello e tutta l’amministrazione del Comune di Benevento per il tempestivo ripristino di tutta l’area interessata”.