SANNIO
Allerta neve, a Sant’Agata de’ Goti già pronti uomini e mezzi spargisale per gli interventi

Ascolta la lettura dell'articolo
Il Comune di Sant’Agata de’Goti è allertato per affrontare l’emergenza meteo che sta interessando il territorio in queste ore.
Già ieri è stato convocato il Centro Operativo Comunale e nella mattinata di oggi si è svolta una riunione presso la sala operativa del Comando di Polizia Municipale a cui hanno preso parte il sindaco Carmine Valentino, il consigliere con delega alla Protezione Civile Giannetta Fusco e l’assessore ai Lavori Pubblici e Manutenzione Valerio Viscusi.
L’obiettivo è quello di monitorare la situazione con il coordinamento del dirigente di Protezione Civile, Vincenzo Iannotta, i dirigenti e i funzionari dell’UTC.
Dall’ente comunale fanno sapere che sono già pronti per eventuali interventi uomini e mezzi spargisale. Il pericolo incombente potrebbe essere quello delle gelate notturne con conseguente preoccupazione per la situazione della viabilità nelle prossime 48/72 ore.
Per problematiche urgenti che possano paventare situazioni di pericolo per la pubblica e privata incolumità – comunicano dal Comune saticulano – i cittadini possono contattare la sala operativa del Comune di Sant’Agata de’Goti e il Comando Polizia Municipale al numero 0823 953054.