POLITICA
Ente Idrico, Barone (Ncd): “Ottimo accordo col Pd. I nostri De Ieso e Del Gaizo già eletti”

Ascolta la lettura dell'articolo
“La composizione della lista per l’Ente Idrico Campano ‘Irpinia Sannio per l’acqua’ è un ottimo segnale di coesione delle forze di governo”. A dirlo Luigi Barone della Direzione Nazionale di Area popolare-Ncd.
“È stato realizzato un ottimo lavoro di squadra per il quale ringrazio tutti gli amministratori ed in particolare il segretario provinciale del Pd, Carmine Valentino, che da giorni ha lavorato per tenere unita la coalizione e presentare, nello stesso tempo, una lista rappresentativa dei territori e capace di ottenere, in prospettiva, la maggioranza assoluta dei componenti”, aggiunge Barone che ringrazia i due candidati di Ncd, “i sindaci di Pago Veiano, Mauro De Ieso, e Contrada, Filomena Del Gaizo, per aver sposato il nostro progetto che, dalla loro posizione in lista, li vedrà certamente eletti.
Con loro e con gli amici del Pd e della coalizione lavoreremo per ottimizzare e migliorare il sistema idrico delle aree interne della Campania”, aggiunge Barone che conclude: “Il prossimo obiettivo è la composizione della lista di Area Popolare per le provinciali sempre in accordo con il Pd”.