POLITICA
Referendum, “Scelgo NO” Sannio a Roma per incontrare il comitato nazionale

Ascolta la lettura dell'articolo
Oggi il comitato “Scelgo NO” della provincia di Benevento ha partecipato ad un incontro organizzativo presso la sede nazionale del comitato nazionale a Roma, dove si é analizzato lo stato dell’arte e i punti su cui occorre lavorare per diffondere e promuovere le ragioni del No al referendum costituzionale del 4 dicembre.
In particolare é prevista una grande manifestazione nazionale, in cui verranno espresse, nel merito e in modo dettagliato, le motivazioni che hanno spinto moltissimi di noi a rifiutare questa riforma della Costituzione. Data e luogo dell’evento saranno indicati nei tempi opportuni.
Nel frattempo il comitato sannita si riunirà lunedì prossimo, per definire i dettagli organizzativi dell’incontro di mercoledì 9 Novembre alle 17, presso la Biblioteca Provinciale a Benevento; nel quale dialogheremo con l’ex sindaco di Roma, Ignazio Marino.
Discuteremo con lui delle sue motivazioni per il No al Referendum, con più di un accenno sul suo passato recente come ex sindaco della capitale, e del suo futuro politico, del rapporto con il Partito Democratico e con il suo segretario nazionale Matteo Renzi.