CRONACA
Torrecuso, lite in un centro di accoglienza: 20enne ferito alla testa con un coltello

Ascolta la lettura dell'articolo
Lo ha minacciato e poi lo colpito alla testa con un coltello da cucina. Momenti di tensione, nella serata di ieri, in un centro di accoglienza per rifugiati politici e richiedenti asilo di località Pezze, a Torrecuso.
Secondo una prima ricostruzione dei fatti, un ospite somalo di 26 anni, dopo aver avuto una discussione animata con un 20enne originario del Mali, lo avrebbe colpito con un coltello da cucina – con lama lunga 7 centimetri – che è stato rinvenuto ancora macchiato di sangue.
La vittima è stata trasportata all’ospedale “Rummo” di Benevento per le cure del caso. Fortunatamente, il 20enne non è in pericolo di vita e la ferita da taglio alla testa è stata giudicata guaribile in 21 giorni.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Paupisi e quelli del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Montesarchio che, dopo aver riportato la calma all’interno della struttura, hanno denunciato in stato di libertà il 26enne per lesioni.
Nel corso degli accertamenti, i militari hanno anche scoperto 2 grammi di hashish e 3 di marijuana tra gli effetti personali del giovane somalo.
Luca
26 Ott, 2016 a 19:27
Non bastavano i nostri connazionali, mo pure sti stranieri!!!!