ECONOMIA
Strega Alberti e Benevento Calcio insieme per la B: si presenta la bottiglia celebrativa

Ascolta la lettura dell'articolo
Venerdì 21 ottobre 2016 alle ore 12, Strega Alberti Benevento SpA apre le porte dello “Spazio Strega” e ospita la conferenza stampa per presentare ufficialmente la bottiglia di Liquore Strega celebrativa della storica promozione del Benevento Calcio in serie B.
Strega Alberti Benevento SpA e Benevento Calcio tornano a intraprendere un percorso insieme per rappresentare le eccellenze sannite nel mondo dello sport nazionale. La storica ascesa degli “Stregoni” ha riportato in auge il vecchio sodalizio tra il famoso liquore beneventano, conosciuto in tutto il mondo e la ammirata squadra della città.
L’azienda e la squadra sono insieme per la prima volta nella gestione Vigorito, ma per l’industria dolciaria del capoluogo si tratta di un ritorno dopo circa un decennio di assenza: Liquore Strega è stato, infatti, main sponsor del Benevento dal 1994 al 1997.
Per consolidare e celebrare questa collaborazione, Liquore Strega dedica alla squadra una bottiglia in edizione limitata che è in vendita dallo scorso 4 ottobre presso i rivenditori Strega e sullo shop online.
Oltre a Giuseppe D’Avino, Antonio Savarese e Andrea D’Angelo, amministratori dell’azienda che faranno gli onori di casa, saranno presenti il presidente Oreste Vigorito, Ferdinando Renzulli di Ottomedia e una delegazione dei calciatori giallorossi.