fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

CRONACA

Controlli nel Sannio: un arresto a Paupisi per evasione. Sequestrate 7 piante di cannabis

Pubblicato

su

carabinieri auto

Ascolta la lettura dell'articolo

Un arresto, una denuncia, quattro segnalazioni per droga e 7 piante di cannabis sequestrate. E’ questo il bilancio dei controlli sul territorio sannita, effettuati nel week end dai carabinieri nell’ambito dell’operazione “Alto Impatto”.

La Compagnia di Cerreto Sannita ha inoltrato comunicazione alla Prefettura per uso personale di stupefacenti nei confronti di tre giovani, due di Morcone e uno di Pontelandolfo che, in due controlli diversi, nel corso delle perquisizioni personali e veicolari sono stati trovati in possesso, complessivamente di 4 grammi di hashish. Ai due conducenti è stata ritirata la patente di guida.

Inoltre, a Cusano Mutri i militari hanno segnalato per il foglio di via obbligatorio un pregiudicato originario della provincia di Caserta, sorpreso, senza giustificato motivo, mentre si aggirava con la propria autovettura tra le vie del centro sannita.

La Compagnia di Montesarchio ha proceduto all’arresto di un 35enne originario del Ghana, noto all’Arma per le sue vicende penali, già ristretto agli arresti domiciliari presso la sua abitazione a Vitulano, che, non essendo stato trovato in casa, è stato rintracciato alla periferia di Paupisi. L’uomo è accusato di evasione avendo violando le restrizioni imposte dalla detenzione domiciliare. Il 35enne, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, è stato riaccompagnato presso il suo domicilio.

A Bonea, i carabinieri della stazione di Montesarchio hanno intercettato un napoletano incensurato che aveva tentato di truffare un cittadino, a cui aveva promesso una consegna di capi di abbigliamento, mai consegnati, previo pagamento anticipato.

Sequestrate infine 7 piante di cannabis indica dell’altezza di 1,70 metri, piantate in un terreno di proprietà demaniale a Sant’Agata de’ Goti, in località Palmentata. Segnalato anche un giovane per uso personale di stupefacenti.

Annuncio
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Correlati

redazione 3 giorni fa

‘Orange the World’: in Val Fortore Carabinieri e istituzioni contro la violenza sulle donne

redazione 7 giorni fa

Controlli straordinari dei carabinieri di Benevento: un arresto, due denunce e sequestri alimentari

redazione 7 giorni fa

Controlli a tappeto della Polizia di Stato nel Sannio: oltre 2mila persone verificate, denunce e sequestri

redazione 1 settimana fa

Tentato furto in un opificio dell’Alto Tammaro: denunciate tre persone

Dall'autore

redazione 9 ore fa

Presenza di topi all’Istituto “Fermi” di Montesarchio: disposta la sospensione delle lezioni per la giornata di domani

redazione 10 ore fa

Benevento, lunedì alcune zone senza acqua per oltre sette ore

redazione 11 ore fa

Sannio, week end tra sole e nubi. Domenica mattina prime brinate e gelate della stagione

redazione 11 ore fa

Amelia, il coraggio che vince su tutto: la studentessa de “La Tecnica” ottiene la qualifica professionale dopo il grave incidente di aprile

Primo piano

Giammarco Feleppa 9 ore fa

Regionali, Forza Italia celebra il successo. Rubano: “Noi i veri vincitori”. Martusciello: ‘Il Congresso regionale sarà a Benevento’

Alberto Tranfa 10 ore fa

FdI analizza il voto: crescita nel Sannio e rammarico per seggio sfumato. Matera: “Ora focus su provinciali e amministrative”

redazione 11 ore fa

Sannio, week end tra sole e nubi. Domenica mattina prime brinate e gelate della stagione

redazione 11 ore fa

Amelia, il coraggio che vince su tutto: la studentessa de “La Tecnica” ottiene la qualifica professionale dopo il grave incidente di aprile

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content