ENTI
Fausto Pepe si dimette dal Cda del Patto Territoriale di Benevento

Ascolta la lettura dell'articolo
Fausto Pepe si dimette dalla carica di componente del Consiglio di Amministrazione del Patto Territoriale di Benevento. Lo fa con una lettera indirizzata al Patto Territoriale di Benevento e per conoscenza al Comune della città, augurando buon lavoro al nuovo Cda.
La scelta dell’ex primo cittadino di Benevento e attuale consigliere d’opposizione a Palazzo Mosti fa seguito del rinnovo del governo cittadino e per consentire “alla nuova amministrazione – come si legge nella missiva – di organizzare come meglio ritiene i lavori in una struttura strategica per lo sviluppo del territorio.”
Come è noto il patto territoriale è uno degli strumenti della programmazione negoziata che ha come obiettivo il raggiungimento di determinati risultati nel campo dello sviluppo locale.
Di seguito la sua lettera di dimissioni:
“Egregi Signori,
in considerazione del fatto che a far data dal 20 giugno 2016 al comune di Benevento è stato eletto un nuovo governo della Città di Benevento a guida dell’On.le Clemente Mastella ed in considerazione del ruolo da me svolto nell’ambito del Cda del Patto Territoriale, ritengo utile comunicare le mie dimissioni irrevocabili dalla carica di consigliere a far data da oggi. Questo per permettere alla nuova ammnistrazione di organizzare come meglio ritiene i lavori in una struttura strategica per lo sviluppo del territorio.
Dichiaro infine che l’attività di componente Cda è stata svolta a titolo gratuito.
Auguro al nuovo Cda del Patto Territoriale un buon lavoro.”