fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

POLITICA

Mensa, i “100 giovani” di Mastella replicano al M5s e difendono Ingaldi

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

“L’insegnante di Thomas Edison disse di lui che “era troppo stupido per imparare qualcosa”, un po’ di tempo dopo inventò la lampadina. Walt Disney fu licenziato dal giornale per il quale lavorava perché “carente di immaginazione e di nuove idee”, dopo un po’ di tempo fondò l’omonima casa cinematografica famosa in tutto il mondo. Oggi il Movimento 5 Stelle attacca l’assessore Amina Ingaldi, definendola dilettante e zoppa in quanto Mastella avrebbe delegittimato il suo ruolo, affiancando la dott.ssa Pedà come tecnico di controllo sui pasti della mensa scolastica. Che la questione mensa fosse una cosa tosta da risolvere lo sappiamo tutti ed è proprio per questo motivo  che è un problema che va affrontato con le giuste sinergie”. Così in una nota i “100 giovani” di Mastella difendono l’operato dell’assessore Ingaldi e le manifestano solidarietà.

“Il Sindaco Mastella non ha assolutamente delegittimato il suo assessore, non l’ha resa zoppa ma gli ha fornito un paio di pattini. Forse ai pentastellati sembrerà strano – continuano – ma le nostre liste sono nate con un progetto, con una visione di cammino collettivo per il bene della comunità e per la difesa dei più deboli (bambini compresi). Per il bene della nostra città abbiamo deciso dal primo momento di affiancarci, di aiutarci e sostenerci a vicenda.

L’assessore Ingaldi gode di tutta la nostra stima in quanto ha sempre lavorato con impegno e dedizione, sin dai primi giorni dell’insediamento in giunta. E’ una persona che mette il cuore in quello che fa e che ha delle spiccate competenze nello svolgere le deleghe che le sono state affidate. Questa mattina l’abbiamo incontrata e si è mostrata molto serena per il supporto tecnico della dott.ssa Pedà.

Il suo cammino continuerà nello stesso modo nel quale è cominciato: tra la gente e per la gente con tutti noi della squadra Mastella. Ci ha esternato la sua meraviglia sulle dichiarazioni dei cinque stelle che, purtroppo inneggiano alle matricole a dispetto della vecchia politica quando si tratta di loro, in caso contrario la matricola viene attaccata e definita incompetente… ancora una volta si mostrano incoerenti nei loro principi.

Forse i simpatici aspiranti sindaco e vicesindaco – concludono i giovani – dimenticano che a Roma c’è un personaggio individuato dal loro movimento che sta ridicolizzando la storia della politica italiana e che dal suo insediamento non è ancora riuscita a mettere in moto la macchina comunale. Forse alcune persone sono troppo impegnate a guardare le pagliuzze negli occhi altrui e si dimenticano di guardare i travi nei propri occhi… e in questo periodo il movimento cinque stelle di travi da estirpare ne ha già tanti… per dirla con le parole del Sommo Maestro, chi è senza peccato scagli la prima pietra”.

Annuncio
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Correlati

redazione 2 giorni fa

Nuova perimetrazione Zona Asi, il comitato Contrade Benevento Nord ringrazia Mastella e Chiusolo

redazione 3 giorni fa

Campo da golf a Benevento: Basile e Mastella sottoscrivono Accordo di Programma

redazione 3 giorni fa

Anpi: ‘È giunta l’ora a Benevento di intitolare una strada a Giacomo Matteotti’

redazione 4 giorni fa

Benevento, quale futuro per il Parco ‘De Mita’? Esclusa dalla gara l’unica ditta partecipante: bando da rifare

Dall'autore

redazione 40 minuti fa

‘Sos Genitori’ – Cosa fare se i vostri figli non sanno aspettare?

redazione 9 ore fa

Apice, l’ex comandante della Municipale aderisce alla Lega

redazione 14 ore fa

Montesarchio: autorizzazione al circo, il sindaco replica ad accuse opposizione

redazione 15 ore fa

Applausi a Benevento per Leonora Armellini, giovane star internazionale del pianoforte

Primo piano

redazione 40 minuti fa

‘Sos Genitori’ – Cosa fare se i vostri figli non sanno aspettare?

Marco Staglianò 40 minuti fa

Portofino e il Fortore sono entrambi in Italia: ecco per cosa votiamo alle elezioni europee

redazione 15 ore fa

Applausi a Benevento per Leonora Armellini, giovane star internazionale del pianoforte

redazione 18 ore fa

Benevento, il ‘San Pio’ punta ad investire e a far crescere il servizio ‘Scuola in Ospedale’

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content