Cittadini
Un telone pubblicitario per gli auguri alla fidanzata: a Benevento l’ultimo dei romantici

Ascolta la lettura dell'articolo
Quanto è importante augurare il buon compleanno alle persone care? Per alcuni è solo un impiccio tra i mille impegni della giornata. Per altri, invece, è un momento fondamentale, da celebrare senza badare a spese e ad ogni costo.
Appartiene a quest’ultima schiera il 26enne del capoluogo che ha affittato uno spazio pubblicitario a piazza Orsini per fare gli auguri alla fidanzata 20enne. Un telone enorme sul quale campeggia la scritta “Buon Compleanno”. L’impianto pubblicitario, di solito utilizzato per sponsorizzare eventi, ha attirato l’attenzione di moltissimi cittadini e passanti che si stanno chiedendo a chi possa essere diretto l’augurio.
Un atto d’amore che di certo sarà stato notato dalla diretta interessata che, certamente, avrà un altro motivo per ricordare per sempre il suo 20esimo compleanno e il ragazzo che ha voluto condividere con l’intera città l’amore nei suoi confronti.
In periodo di manifesti elettorali al veleno, a Benevento c’è ancora qualche romantico che non ha paura di esternare senza mezzi termini i suoi sentimenti e, magari, dare anche una mano a rimpinguare le casse comunali in difficoltà.