Associazioni
Comunali, le congratulazioni del Comitato per la trasparenza ai sindaci eletti

Ascolta la lettura dell'articolo
Il Comitato, guidato dal presidente Clemente Cecere Palazzo, con il vicepresidente Marina Simeone ed il portavoce Pietro Di Lorenzo, augura un buon inizio mandato ai sindaci ed alle amministrazioni comunali insediatesi al seguito della vittoria elettorale.
“Un saluto doveroso, – fa sapere il Portavoce Pietro Di Lorenzo – con la speranza di sensibilizzare le amministrazioni alle norme di tutela della trasparenza e della legalità, spesso purtroppo disattese. Il Comitato, che anche in questa campagna elettorale ha manifestato il suo interesse al che la macchina democratica funzionasse al meglio, continuerà ad affiancare quegli amministratori per i quali il buon governo non può esimersi dall’essere conforme all’azione legale e trasparente.
I sindaci – conclude -, con tutta la compagine amministrativa dei comuni di Airola, Bonea, Buonalbergo, Castelvenere, Castelvetere in Val Fortore, Cerreto Sannita, Dugenta, Foglianise, Foiano di Valfortore, Fragneto l’Abate, Ginestra degli Schiavoni, Pago Veiano, Pesco Sannita, Pietrelcina, San Giorgio del Sannio, San Giorgio la Molara, San Nazzaro, San Nicola Manfredi, Sant’Angelo a Cupolo e Solopaca, hanno quindi già ricevuto la lettera allegata. Anche perché, a parere del Comitato, i primi cittadini e gli amministratori locali sono la prima ed indispensabile cellula per combattere ed annientare la corruzione”.