Generica
Comunali, Meoli chiude la campagna elettorale ringraziando quanti lo sostengono

Ascolta la lettura dell'articolo
“Corri fino a consumare le scarpe”, un caro amico mi disse queste parole quando annunciai la mia candidatura al consiglio comunale di Benevento. In questa campagna elettorale ho corso tanto, ho girato casa per casa e sono stato in mezzo alla gente, proprio come ho fatto in questi anni da attivista della politica. Prima della risposta dell’urna volevo ringraziare le tantissime persone che mi hanno dimostrato fiducia aprendomi le porte delle loro case, facendomi sentire uno di famiglia”.
Così in una nota Antonio Meoli, candidato al Consiglio Comunale di Benevento a sostegno di Mastella sindaco.
“Nel corso di questi anni – spiega – ho toccato molte tematiche, provando a dare la mia ricetta alla risoluzione di alcuni problemi, ricordo tra le tante: il potenziamento dei trasporti con la zona industriale, il miglioramento dei collegamenti con le altre città italiane, il ripensamento del concetto di sviluppo dei quartieri popolari, l’ottimizzazione della burocrazia comunale, il potenziamento dell’offerta didattica della nostra università, la totale riorganizzazione di Città Spettacolo ed infine la riqualificazione del Malies a Piazza Commestibili. Mi sono concentrato su tutti gli aspetti più problematici della nostra città, per cercare di migliorare le condizioni di vivibilità dei miei concittadini.
Alla prima esperienza da candidato, – conclude Meoli – mi sono reso conto del grosso dispendio di energie fisiche e mentali richiesto da una campagna elettorale. Tra qualche giorno tutto sarà terminato per chi si ricorda di Benevento solo in prossimità delle elezioni; di certo io continuerò fin quando avrò la forza per farlo, indipendentemente dall’esito elettorale, perché Benevento ha bisogno di persone che amano la nostra città! Volevo ringraziare i tantissimi amici e familiari che mi stanno sostenendo e mi sono accanto in quest’avventura meravigliosa, e rivolgo un grande in bocca al lupo a tutti i candidati che sono mossi solo dal vero interesse verso lo sviluppo di Benevento”.
Raffaele
1 Giu, 2016 a 17:24
Ma se 3 mesi fa dichiaravi che non ti saresti accordato con Mastella!
Quanta falsità!!!!
http://www.emozioninrete.com/reportage/la-apps-projects-tra-i-cittadini-per-immaginare-la-citta-che-verra