Generica
Comunali, Gioioso (Sfidiamoli) auspica campagna elettorale seria e corretta

Ascolta la lettura dell'articolo
“Basta proclami, propagande elettorali, promesse di posti di lavoro, siamo seri e facciamo una campagna elettorale seria e corretta. Ormai la gente è abbastanza sveglia per capire che chi usa artifizi per accaparrarsi voti, che ne farà poi della città. Come potrà mai governare nell’interesse di quei creduloni artefici della loro scalata. Staremo quindi sempre alle solite con le tante problematiche dei cittadini sempre più bisognosi di avere un amministrazione vicina e concreta”.
A scriverlo in una nota è Giovanni Gioioso, candidato al Consiglio Comunale di Benevento per la lista “Sfidiamoli” a sostegno di Principe sindaco.
“Salviamo Benevento – aggiunge – e con questo lancio un messaggio forte a chi realmente e concretamente vuole il bene di questa città. Il 5 giugno esprimete il voto con coscienza, senza condizionamenti, pensando al proprio futuro e quello dei vostri figli nella nostra bellissima Benevento.
Voltiamo pagina, crediamo in gente nuova concreta e determinata per fare di una Benevento la perla della Campania che solo di turismo potrà sfamare diverse famiglie.
Alziamo le saracinesche, cerchiamo di non farne abbassare altre e andiamo verso un unico obbiettivo, la rinascita di Benevento. A giugno l’ardua sentenza, – conclude Principe – auspicando in una vittoria che da tanti anni i cittadini stanno aspettando”.