Generica
Principe: “Mastella assente al dibattito Rai. Sfugge al confronto come se fosse peste”

Ascolta la lettura dell'articolo
“C’era una volta un politico che difendeva il confronto. E che, da affiliato alla coalizione di centrosinistra – in una delle sue innumerevoli giravolte-, invitava Berlusconi a sfidare Rutelli in vista delle politiche. Correva l’anno 2001. Oggi il trasformista Clemente Mastella si candida a sindaco di Benevento proprio con l’appoggio dell’ex cavaliere. Un ex parlamentare e ministro che, però, fugge dal dibattito come si scappa dalla peste. Così, dopo aver rifiutato l’invito di associazioni e comitati e dopo aver invitato all’unità, adesso non si degna neppure di presentarsi negli studi Rai di Napoli per spiegare – davanti ai suoi avversari politici e cittadini – il suo programma per la città e cosa intende fare se eletto a Palazzo Mosti”. Lo scrive in una nota la candidata sindaco di Benevento, Vittoria Principe, che guida la lista civica “Sfidiamoli”.
“Quello di Mastella – spiega Principe – è un atteggiamento arrogante, irrispettoso degli elettori e dei giornalisti (lui che è iscritto all’albo, assunto per nomina diretta alla Tv di Stato) che si prodigano per fare informazione. Ma è anche la dimostrazione di un uomo che, nonostante la collezione di poltrone dal 1978 a oggi, non ha il coraggio di parlare agli altri. La certificazione di una persona che non ha lo spessore per poter guidare la nostra Benevento.
Intollerante alle domande, abituato solo ad ascoltare la sua voce e non quella degli altri. Non pervenuto, – conclude Principe – questo si può dire di un candidato destinato ad essere bocciato dai cittadini”.