POLITICA
Comunali, Molinaro annuncia il suo impegno per Benevento con Del Vecchio

Ascolta la lettura dell'articolo
Il candidato al consiglio comunale di Benevento nella lista “Del Vecchio Sindaco”, Angelo Molinaro, attraverso una nota si impegna con i cittadini a contribuire alla soluzione delle difficoltà che i beneventani affrontano quotidianamente e invita i cittadini a “non farsi abbagliare da qualche luna piena e da stelle cadenti”.
Di seguito la nota :
“In questi giorni di campagna elettorale sto avendo la fortuna di conoscere tanta gente e di stringere la mano a persone che si impegnano quotidianamente, nel proprio campo, per rendere al meglio la nostra comunità.
Sto incontrando anche tanta gente che non si fida molto delle istituzioni, ma che allo stesso tempo vorrebbe trovare in loro un punto di sostegno ed un possibile faro a cui orientarsi.
Il cittadino chiede a chi governerà questa città di affrontare la quotidianità, di occuparsi dei problemi di tutti giorni. Questo è l’impegno che provo a prendere con i cittadini, lasciando stare tutte quelle promesse faraoniche che arrivano puntualmente all’ombra di castelli fatati senza immedesimarsi nella realtà quotidiana.
Un candidato sindaco che non accetta il confronto su un problema annoso come quello dei “senza tetto”, non ha le carte in regola per affrontare questo impegno.
Il candidato sindaco Del Vecchio, che sostengo in questa campagna elettorale, sta mostrando in questi giorni di non sottrarsi a qualsiasi tipo di confronto e di parlare con i cittadini a cuore aperto senza mostrare dipinti apparentemente belli, ma senza cornice.
L’augurio e’ che i cittadini di Benevento non si facciano abbagliare da qualche luna piena o da stelle cadenti, perché quelle nel corso di 365 giorni accadono solo poche volte.”