POLITICA
Comunali, De Stasio (Sfidiamoli): “Noi crediamo in una Benevento pulita”

Ascolta la lettura dell'articolo
“La domanda sorge spontanea, ma non è che qualcuno vuole fare il furbetto? Ovviamente si! Le nostre care vecchie amministrazioni hanno deciso di attuare un vero e proprio piano per ‘vincere facile’ mettendo in campo non delle liste, ma bensì delle truppe”. Così Miriam De Stasio, candidata nella lista “Sfidiamoli” per Principe sindaco.
“Il ragionamento – si legge in una nota – è molto semplice (più liste, più candidati e quindi più voti), forse hanno bisogno di una vincita certa. Probabilmente in questo periodo si staranno affaticando a promettere servizi efficienti, amministrazioni più attente e magari anche più posti di lavoro. Basta con queste false promesse, avete avuto la possibilità di aiutare la nostra città ed invece i cittadini si sono ritrovati abbandonati a loro stessi. Basta prendere in giro l’intelligenza dei nostri concittadini! Il popolo è ormai disilluso e soprattutto è pronto a cambiare!
Ora questa città ha bisogno di un’amministrazione ben solida dove alberga la voglia di rinnovare e soprattutto la voglia di fare bene – conclude la candidata -. Possiamo rinnovare realmente con la candidata sindaco Vittoria Principe che con la sua lista ha già provveduto a mettere in campo il progetto Roberto, l’inizio di una lunga seria di proposte fattibili per la nostra città. Noi ci crediamo nel cambiamento e nella vita chi crede realmente nei suoi ideali alla fine sicuramente creerà ciò che ha sempre voluto. Chi crede crea”.