Fortore
Elezioni a Pago Veiano, ecco i dieci candidati a sostegno di Carpinone

Ascolta la lettura dell'articolo
E’ stata presentata già nel pomeriggio di venerdì la lista Pagus 2016 a sostegno della candidatura a Sindaco di Giovanni Carpinone.
Ecco i 10 nomi che condivideranno con il giovane consigliere la campagna elettorale che il prossimo 5 giugno dovrà dare a Pago Veiano una nuova guida dopo il periodo di immobilismo dell’amministrazione De Ieso: Antonino Cinzia, De Girolamo Cosimo, De Ieso Antonio, De Girolamo Donato, De Ieso Donato, De Rosa Lucio Carmine, Gagliarde Maria Rosaria, Mercuri Giuseppe, Orsillo Giuseppe e Polvere Filippo.
“Vogliamo aprire una nuova pagina politica per iniziare insieme un cammino di rinascita per Pago Veiano, per noi e per i nostri figli. La nostra lista è fatta di persone che hanno fatto una scelta ben precisa: in questo Paese Noi vogliamo restarci e non vogliamo andare via. Chiediamo a tutti i cittadini che hanno a cuore Pago di sostenerci”. Con queste parole Giovanni Carpinone ha motivato la sua candidatura a Sindaco.
“In questi 5 anni – ha ricordato Carpinone – la trasparenza è stata totalmente dimenticata, messa da parte come tutte le promesse che De Ieso aveva fatto ai cittadini quando dal palco dei comizi elettorali aveva chiesto il loro voto”.