fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

ECONOMIA

Confindustria, Donatiello alla guida della Sezione Industrie Varie

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Guido Donatiello, amministratore delegato della Modena Distributori srl appartenente al Gruppo Buonristoro Vending Group, attualmente leader nazionale nel settore della distribuzione automatica, è il nuovo presidente della Sezione Industrie Varie di Confindustria Benevento.

L’azienda, che si trova a Ponte Valentino, con l’unità locale occupa oltre 35 dipendenti ed è una realtà consolidata nel settore di riferimento da circa 20 anni. L’impresa è leader nell’offerta ai propri clienti del “Hybrid Cup” il bicchiere ecologico grazie al quale si riduce al massimo l’impatto di Co2 nell’ambiente.

“E’ fondamentale partire dalla conoscenza delle aziende della sezione – ha dichiarato Guido Donatiello – per capire al meglio quali possono essere le esigenze delle singole realtà presenti nel comparto Industrie Varie di Confindustria Benevento. Solo attraverso il confronto e l’analisi sarà possibile realmente individuare percorsi sui quali costruire strategie e opportunità per incidere sulla crescita di ciascuno.

Si tratta di una importante occasione che intendo cogliere appieno e rispetto alla quale sono pronto ad offrire impegno ed esperienza per un percorso di sviluppo all’interno di Confindustria. Molte sono le problematiche comuni alle imprese appartenenti alla sezione, a partire dalla tassazione locale, che possiamo affrontare assieme per garantire il raggiungimento dei risultati sperati.

Intendo avviare a stretto giro, dopo aver consultato gli altri colleghi della sezione che rappresento, una interlocuzione serrata con le istituzioni di riferimento, in primis con l’Ente Provincia con l’obiettivo di rappresentare alcune delle esigenze sollevate dal comparto industrie varie. Uno dei primi progetti sui quali vorrei confrontarmi – ha concluso – è il lancio di una serie di iniziative e prodotti realizzati nell’ambito dell’ecosostenibilità al fine di garantire sempre più il rispetto dell’ambiente in una logica di business”.

Annuncio
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Correlati

redazione 17 ore fa

Camera di Commercio Irpinia-Sannio: stanziati 200mila euro per l’innovazione, la sostenibilità e l’imprenditorialità giovanile

Giammarco Feleppa 2 settimane fa

Il ministro Casellati a Benevento: ‘Semplificazione e competitività per affrontare sfide globali. Sud pronto a rovesciare lo Stivale’

Giammarco Feleppa 3 settimane fa

Art Bonus, un’alleanza per la cultura. Mastella agli imprenditori: “Ogni anno un progetto per Benevento”

redazione 3 settimane fa

Dazi, crisi e opportunità. Basile (Ance): “L’Italia deve guidare il nuovo patto industriale europeo”

Dall'autore

redazione 2 ore fa

“Un Cuore per Cautano”: parte il progetto di crowdfunding per una rete di defibrillatori pubblici

redazione 2 ore fa

Wg flash 24 del 2 agosto 2025

redazione 13 ore fa

Estate a Calvi tra musica, sport e spettacolo: da Antonella Ruggiero al gran galà con Iva Zanicchi

redazione 15 ore fa

Chiusura passaggi a livello, i consiglieri Palladino e Zanone: “Tutelare cittadini ma vicenda va affrontata con fiducia”

Primo piano

redazione 2 ore fa

Wg flash 24 del 2 agosto 2025

redazione 2 ore fa

“Un Cuore per Cautano”: parte il progetto di crowdfunding per una rete di defibrillatori pubblici

redazione 13 ore fa

Estate a Calvi tra musica, sport e spettacolo: da Antonella Ruggiero al gran galà con Iva Zanicchi

redazione 20 ore fa

Lavoratore investito, sequestrato l’autolavaggio di via Torre della Catena

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content