fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

Rugby

Rugby C2, i Dragoni Sanniti battono i Wolves Ospedaletto e vedono la C1

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

I Dragoni Sanniti si impongo in trasferta contro i Wolves Ospedaletto per 77 a 3, nel match valevole per la 17^ giornata del campionato regionale di C2.

La gara è stata sospesa al ’60 per inferiorità numerica della squadra di casa. Sicuramente sarà omologata dal Giudice sportivo con il risultato di 20 a 0 per i Dragoni. Con questa vittoria i Dragoni sono con un passo dalla C1 in quanto basterà vincere domenica 3 aprile in casa contro il rugby Sarno.

La classifica vede i Due Principati a 57 pt, i Dragoni a 56 pt ma con una partita in meno, Sarno a 46 pt (con due partite da recuperare).
Partita senza storie contro il fanalino di coda Wolves che nulla ha potuto contro lo strapotere dei sangiorgesi che hanno violato la meta avversaria ripetutamente fino alla resa degli irpini per mancanza del numero minimo in campo. I Dragoni affronteranno la polisportiva Sarnese, terza della classe e potenzialmente in lotta per la vittoria del campionato, domenica 3 aprile al comunale di Calvi. Partita da non sottovalutare in quanto i Sarnesi rappresentano una buona compagine che si è distinta per aggressività e buona organizzazione di gioco in tutto il campionato.

“Affronteremo la prossima partita con la concentrazione di sempre – ha affermato mister Serino. Non possiamo permetterci distrazioni o cali di tensione in quanto dobbiamo conquistare sul campo la vittoria. I nostri avversari hanno sempre grandi stimolati a giocare contro di noi e dobbiamo dare il massimo fino alla fine. Intensificheremo gli allenamenti anche nel periodo pasquale così da restare uniti e concentrati fino a domenica 3 aprile. Attendiamo fiduciosi la fine del campionato che ci ha regalato tante soddisfazioni ma l’ultimo tassello dobbiamo ancora conquistarlo”.

Grande fiducia anche dal Presidente Tarantino per quanto fatto fino ad ora : “I ragazzi sono determinati a portare a termine l’impegno preso ad inizio campionato. Sono stati mesi impegnativi per tutti, dirigenti e giocatori, e speriamo di raccogliere quanto seminato. Più che mai in questi momenti occorre restare uniti e concentrati per coronare un grande sogno. Non sono ammesse distrazioni e ho grande fiducia per i ragazzi e mister Serino”.

Il prossimo match vedrà i Dragoni impegnati in casa contro la polisportiva Sarnese domenica 3 aprile al comunale di Calvi con inizio alle 15.30.
Wolves Ospedaletto-Dragoni Sanniti 3-77

Dragoni Sanniti: Sabella, Luongo, Musto, Chiavelli, Truglia, Tirelli, Izzo (K), Pepe, Capozzi, Coppola A., Muscetta, Nardone, Calandini, Pisano, Bocchini. In panchina: Coppola Luca, Coppola Ludovico, Bocchino, Melillo Marco, Melillo Carmine De Vita, Aversano. All. Serino

Under 16 – Sconfitta di misura in trasferta per Dragoni contro rugby Clan Santa Maria Capua Vetere per 22 a 17.

Soddisfatto a metà mister Angelo Ciampi al termine dell’incontro: “Abbiamo disputato una buona partita realizzando ottime mete e tenendo testa agli avversari fino al termine dell’incontro. Peccato per qualche interpretazione arbitrale che ci ha negato alcune realizzazioni che ci avrebbero portato alla vittoria. Sono soddisfatto del gioco espresso dai miei ragazzi e speriamo di regalarci qualche altra soddisfazione fino al termine del campionato”.

Annuncio
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Correlati

redazione 5 mesi fa

Guidonia, scontro tra scooter e minibus: muore giovane rugbista di Benevento

redazione 9 mesi fa

Vicenda campo da rugby: Pd, Farese e De Stasio chiedono chiarimenti in Commissione

redazione 2 anni fa

‘Progetto Play District’: Rugby Benevento e altri partner insieme per un percorso di aggregazione, integrazione ed inclusione

redazione 2 anni fa

Rugby serie C, debutto ok per il Quarto Circolo: vittoria convincente a Santa Maria Capua Vetere

Dall'autore

redazione 3 minuti fa

Montesarchio: Rendiconto di gestione e Tari, ok in Consiglio

redazione 8 minuti fa

A Pago Veiano ecco Veria Fest: a luglio il Festival diffuso delle Pari Opportunità e del Senso di Comunità

redazione 41 minuti fa

Valirsannio, ufficializzata la nuova composizione del Collegio dei Revisori dei Conti

redazione 1 ora fa

Benevento, successo per i tour teatralizzati: un viaggio tra storia, magia e creatività

Primo piano

redazione 8 minuti fa

A Pago Veiano ecco Veria Fest: a luglio il Festival diffuso delle Pari Opportunità e del Senso di Comunità

redazione 2 ore fa

Pedinamenti, minacce e gelosia: arrestato un 58enne, voleva ‘punire’ un professionista di Benevento

redazione 2 ore fa

Controlli a tappeto nel Fortore, sequestrate cinque auto e ritirate tre patenti: sanzioni per oltre 11mila euro

redazione 4 ore fa

Benevento, cambia volto l’Ordine degli Architetti P.P.C.: Emilio Franco è il nuovo presidente

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content