fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

CRONACA

Wg flash 24 del 16 marzo 2016

Le principali notizie da Benevento e dal Sannio

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

BOMBA CARTA CONTRO UN’OFFICINA
Ancora una bomba carta contro un’attività commerciale di Benevento. Questa volta l’allarme è scattato in una rivendita-officina di motociclette, di proprietà di un 42enne del posto, in via Cupa Ponticelli. Secondo le prime informazioni, l’esplosione sarebbe avvenuta intorno alla mezzanotte causando danni alla porta di ingresso dell’esercizio commerciale. Scattato l’allarme, sono intervenuti i carabinieri del Comando Provinciale di Benevento.

CAMPOLATTARO: FURTO IN UN BAR
Furto nella notte in un bar della statale 87, nel territorio di Campolattaro. Dopo aver forzato una porta e disattivato il sistema di allarme, i ladri hanno portato via le monete contenute all’interno delle slot machine e di una macchinetta cambia soldi. Rubati anche gratta e vinci e alcuni pacchetti di sigarette. Il danno è ancora in corso di quantificazione. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione di Pontelandolfo per le indagini del caso.

“IO X BENEVENTO” CHIEDE TRASPARENZA
Un Osservatorio, composto da tecnici e professionisti, capace di analizzare le problematiche cittadine e, soprattutto, trovare delle soluzioni. E’ la premessa alla base dell’attività che l’associazione “Io X Benevento” sta mettendo in campo negli ultimi mesi. “Si tratta di una battaglia nel nome della trasparenza e della legalità”, ha spiegato il presidente Giuseppe Schipani, ospite negli studi di Ntr24. Due i temi principali analizzati, recentemente, dal gruppo di studio: il primo relativo all’istituto “Bosco Lucarelli” e il secondo legato all’attività dell’azienda ospedaliera “Rummo”.

AMTS, PREOCCUPAZIONE PER IL FUTURO DEI DIPENDENTI
Nel pomeriggio di ieri, a seguito della sentenza di fallimento dell’Amts spa di Benevento, del 27 gennaio 2016, le organizzazioni sindacali Cgil, Cisl, Uil e Cisal hanno avuto un incontro con il giudice delegato del fallimento, Michele Cuoco, e i curatori fallimentari Paolo Palummo e Giuseppe Bosco. “In caso di mancata proroga – spiegano i sindacati -, la gestione provvisoria finirà il 27 aprile, e scatterà il licenziamento di tutti i 91 lavoratori! Pepe e il consiglio comunale dovranno decidere presto e bene”.

LIBERA RICORDA DELCOGLIANO E IERMANO
Legalità e la conoscenza sono le parole che hanno animato l’aula magna dell’istituto tecnico industriale “Bosco Lucarelli” di Benevento dove si è svolto stamattina l’incontro in ricordo dei due beneventani, l’assessore regionale al Lavoro e alla Formazione Raffaele Delcogliano e il suo autista Aldo Iermano, uccisi a Napoli per mano delle Brigate Rosse il 27 aprile 1982. l’iniziativa si è svolta in vista della Giornata della memoria e dell’impegno in ricordo delle vittime delle mafie in programma il 21 marzo prossimo organizzata dall’associazione Libera.

Annuncio
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Correlati

redazione 23 ore fa

Wg flash 24 del 7 maggio 2024

redazione 4 giorni fa

Wg flash 24 del 4 maggio 2024

redazione 5 giorni fa

Wg flash 24 del 3 maggio 2024

redazione 7 giorni fa

Wg flash 24 dell’1 maggio 2024

Dall'autore

redazione 9 ore fa

Lo stabilimento TTA-Tecno Tessile Adler di Airola apre al grande pubblico il 9 maggio

redazione 9 ore fa

Giornata ricca di soddisfazioni per l’Ic Pascoli al Concorso Internazionale di musica ‘Francesco Cardaropoli’ di Bracigliano

redazione 10 ore fa

Benevento, Lidl raddoppia: prevista nuova apertura in viale dell’Università

redazione 10 ore fa

L’architetto Attilio Renzulli sarà l’Energy Manager del Comune di Benevento per il 2024

Primo piano

redazione 9 ore fa

Lo stabilimento TTA-Tecno Tessile Adler di Airola apre al grande pubblico il 9 maggio

redazione 10 ore fa

Benevento, Lidl raddoppia: prevista nuova apertura in viale dell’Università

redazione 10 ore fa

L’architetto Attilio Renzulli sarà l’Energy Manager del Comune di Benevento per il 2024

redazione 11 ore fa

Due milioni per il Museo Egizio, Mastella e Lombardi: “Grati al ministro Sangiuliano, ora tocca alla Regione”

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content