fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

Basket

Basket, il G.S. Meomartini si aggiudica la sesta di campionato vincendo sullo Sporting Torregreco

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Prosegue la striscia positiva del G.S. Meomartini che, nel recupero della sesta giornata di campionato, ha conquistato la seconda vittoria consecutiva superando lo Sporting Torregreco con il punteggio di 56-60.

Il match ha mantenuto sempre equilibrio fin dalle prime battute di gioco con i ragazzi di coach Tipaldi che hanno chiuso il primo quarto in vantaggio sul 15-16. Nel secondo periodo di gioco i beneventani grazie a 5 punti consecutivi di Silvano Panella sono riusciti a portarsi avanti nel punteggio fissando un parziale di 6-13 che ha mandato le squadre negli spogliatoi sul 21-29 in favore degli ospiti.

Al rientro in campo i padroni di casa hanno provato a recuperare il margine accumulato nei primi due periodi di gioco, guidati soprattuto da Di Donna autore di 8 punti, ma i beneventani sono riusciti a conservare 5 punti di vantaggio chiudendo il periodo sul 39-44.

Nell’ultima frazione di gioco c’è stata la svolta del match a favore di De Martino e compagni quando sul 56-57 in favore dei sanniti a circa 20 secondi dalla fine della contesa è stata fischiata dalla coppia arbitrale un’infrazione di passi ad un giocatore locale che ha scatenato le proteste dello stesso e del coach Sabatino, comportando la sanzione di un fallo tecnico per entrambi con conseguente espulsione del coach per proteste reiterate.

Da qui sono scaturiti tre tiri liberi per la Meomartini che Iarriccio ha realizzato per fissare il punteggio sul 56-60 finale.

In casa Meomartini doppia cifra per Iarriccio autore di 20 punti mentre tra gli ospiti sono stati Di Donna e Garofalo a mettersi in evidenza con 18 e 16 punti.

I ragazzi di coach Tipaldi torneranno in campo sabato sera alle ore 18.30 in quel di Santa Maria a Vico per affrontare la locale squadra che occupa attualmente la quarta posizione in graduatoria.

Annuncio
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Correlati

Antonio Corbo 2 settimane fa

Ugo Politi e la sua Fitness 2000, un successo lungo trent’anni: ‘Ma prima della palestra, ho fatto appassionare i beneventani allo sci’

Christian Frattasi 1 mese fa

Educazione di base e sport cinofili: al centro ‘Mohicani’ di Benevento si coltiva il rapporto tra il cane e il suo umano

redazione 3 mesi fa

A Cagliari la sannita Offtec vince concorso di progettazione dell’Hub sportivo intelligente del Parco di Monte Claro

redazione 4 mesi fa

L’IA per il trattamento della colonna vertebrale: in città un centro per l’analisi anatomica avanzata come nuova frontiera clinica

Dall'autore

redazione 7 ore fa

Centri per l’Impiego: Provincia trasferisce a Regione le sedi di Benevento, Sant’Agata de’ Goti e San Bartolomeo

redazione 7 ore fa

Carcere di Benevento, il Sappe diserterà l’incontro con la direzione: “Basta nascondere testa sotto sabbia come gli struzzi”

redazione 7 ore fa

‘Sannio Europa’: si è insediato Del Vecchio

redazione 8 ore fa

Ente Parco Regionale del Matese: il nuovo presidente è Agostino Navarra

Primo piano

redazione 7 ore fa

Carcere di Benevento, il Sappe diserterà l’incontro con la direzione: “Basta nascondere testa sotto sabbia come gli struzzi”

redazione 8 ore fa

Scuole, individuata con la Provincia la soluzione per “Giannone” e “Alberti”. Il “Galilei” potrebbe restare dov’è

redazione 9 ore fa

Benevento, è la settimana di De Giovanni e Rumiz: gli scrittori alla libreria Ubik mercoledì 22 e venerdì 24 maggio

redazione 10 ore fa

Benevento, da oggi lavori sul ponte San Nicola: chiuso al traffico, si riapre il 7 settembre

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content