Calcio
Calcio a 5, sconfitta per i Sanniti Five Soccer. Mister Pellegrino: “Non molleremo mai”

Ascolta la lettura dell'articolo
I Sanniti Five Soccer interrompono la serie positiva casalinga e vengono sconfitti per 1-0 al “Libertà” dal Maddaloni C5. Una sconfitta oltremodo severa che ingarbuglia, semmai ce ne fosse stato ulteriore bisogno, il cammino verso la salvezza di Bovio e compagni.
Mister Pellegrino, però, non è disposto ad arrendersi prima del tempo: “Sia chiara una cosa: noi non molleremo mai, ce la giocheremo contro tutto e tutti fino alla fine. Detto questo, sono dispiaciuto per la sconfitta in casa. In due settimane, tra Cusano e Maddaloni, abbiamo buttato via tutto ciò che di buono avevamo creato in questo inizio girone di ritorno.
Certo la matematica non ci condanna e come detto non molleremo anche per cercare di evitare l’ultimo posto che non meritiamo assolutamente. Purtroppo abbiamo affrontato queste ultime due gare con una mentalità sbagliata. Sabato con il Maddaloni avevamo iniziato bene per poi allungarci troppo; siamo andati in difficoltà sul loro pressing e dopo il goal subito siamo andati in confusione mentalmente non riuscendo nemmeno a fare due passaggi consecutivi.
Dopo abbiamo cercato di recuperare ma sono stati bravi loro a chiudere tutti gli spazi. Peccato perché potevamo davvero sognare. Ora non ci resta che un piccolo lumicino acceso e ci proveremo. Lo merita la società per gli enormi sacrifici, lo merita anche e soprattutto la squadra che dal 30 agosto sta lottando e non si è mai demoralizzata.
Purtroppo non dobbiamo recriminare per la partita di sabato ma per il girone di andata buttato via. Tutto fa esperienza e l’importante – conclude Pellegrino – è che i Sanniti siano vivi e lo siano sempre. Vorrei sottolineare la cinquantesima presenza in maglia giallorossa di Mario Pastore, una delle colonne della nostra formazione”.