fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

CRONACA

Wg flash 24 del 12 febbraio 2016

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

GUARDA VIDEO – PRIMARIE PD: LA CONFERENZA DI LEPORE
“Mi presento come candidato alla primarie per il Pd perché la partecipazione è un valore che va incrementato”: è quanto dichiarato dall’assessore uscente della Giunta Pepe, Cosimo Lepore per motivare la sua scelta alle prossime primarie del 6 marzo, affermando che “il Partito democratico abbia perso la possibilità di crescere attraverso il coinvolgimento e il dibattito in questa fase, escludendo altri candidati come Abbate. Il partito – ha dichiarato- ha necessità di rientrare negli spaccati di vita quotidiana della città e questa sala ne rappresenta uno con la sua forte attività associativa e di dialogo continuo coi i giovani e la popolazione”.

FURTI IN ABITAZIONE: TRE ARRESTI
Sono accusati di aver messo a segno tre colpi in alcune abitazioni di Benevento e quattro a Salerno. Per questo motivo la Squadra Mobile della Questura salernitana ha eseguito tre di quattro ordinanze di custodia cautelare in carcere a carico di due persone di nazionalità georgiana, rispettivamente di 34 e 30 anni, e di un 43enne originario della Repubblica Ceca. Il quarto componente della banda un 37enne georgiano, è attualmente ricercato dalle forze dell’ordine.

VERTENZA SANNIO: I SINDACATI SCENDONO IN CAMPO
Cgil, Cisl e Uil insieme per cercare risposte e proposte per il Sannio. Il focus delle sigle sindacali vuole stimolare gli Enti pubblici e privati ad offrire soluzioni ai diversi problemi socio economici presenti nella provincia di Benevento. Questa mattina, infatti, i segretari generali delle tre organizzazioni hanno incontrato la stampa nella sede della Cgil di via Bianchi, proponendo un’azione, già presentata in passato, e denominata “Vertenza Sannio”, con l’obiettivo, appunto, di difendere non solo i lavoratori, ma anche il territorio stesso.

SCUOLA: PRESIDIO DEI PRECARI
Il mondo della scuola sannita si mobilità. Questo pomeriggio, i rappresentanti di Cgil, Cisl, Uil e Snals hanno organizzato un presidio di fronte la Prefettura del capoluogo. La protesta, di respiro nazionale, nasce con l’obiettivo di chiedere al Ministero dell’Istruzione l’apertura di un tavolo di confronto che tenga conto dei diritti acquisiti dai precari coinvolti dal concorso. Secondo le sigle sindacali, infatti, il concorso pubblico resta l’unico strumento di reclutamento che garantisce assunzioni trasparenti, in contrapposizione alla chiamata diretta da parte dei dirigenti scolastici.

CALCIO: STREGONI AL LAVORO A PADULI
Proiettato alla sfida di lunedì prossimo contro il Melfi, il Benevento si è ritrovato al centro sportivo di Paduli per proseguire la preparazione  che anche, quest’oggi, ha visto un cambio di  programma. Mister Auteri, infatti, ha optato per un’unica e intensa sessione dove i suoi uomini hanno alternato lavoro di forza in palestra, esercitazioni tattiche per reparti sul campo e partita finale. I giallorossi torneranno ad allenarsi domani pomeriggio sul rettangolo verde del “Ciro Vigorito”. La seduta, aperta al pubblico, avrà inizio alle ore 14.30.

Annuncio
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Correlati

redazione 1 giorno fa

Wg flash 24 dell’11 ottobre 2025

redazione 2 giorni fa

Wg flash 24 del 10 ottobre 2025

redazione 3 giorni fa

Wg flash 24 del 9 ottobre 2025

redazione 4 giorni fa

Wg flash 24 dell’8 ottobre 2025

Dall'autore

redazione 28 minuti fa

Fico: “Un’unità operativa strategica per le aree interne”

redazione 2 ore fa

Archeoclub d’Italia cresce in Campania e rilancia la valorizzazione della Via Appia

redazione 6 ore fa

San Marco dei Cavoti, venerdì il convegno “Le energie rinnovabili per lo sviluppo delle comunità. Oltre l’eolico”

redazione 7 ore fa

Regionali, Ferraro (FdI): “Cirielli è uomo delle istituzioni, scelta autorevole”

Primo piano

redazione 28 minuti fa

Fico: “Un’unità operativa strategica per le aree interne”

redazione 6 ore fa

San Marco dei Cavoti, venerdì il convegno “Le energie rinnovabili per lo sviluppo delle comunità. Oltre l’eolico”

redazione 7 ore fa

Regionali, Ferraro (FdI): “Cirielli è uomo delle istituzioni, scelta autorevole”

Giammarco Feleppa 11 ore fa

Don Ezio e la sfida quotidiana dell’educare: “I giovani hanno bisogno di adulti che ci siano davvero”

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content