Valle Telesina
Solopaca, consegnati i lavori di ripristino ed adeguamento funzionale delle strade Santianni-Fontana Monaci

Ascolta la lettura dell'articolo
Consegnati i lavori da parte della Comunità Montana del Taburno alla ditta Iannotti Costruzioni Generali Srl di San Lorenzo Maggiore per quanto concerne il ripristino e l’adeguamento funzionale delle strade Santianni-Fontana Monaci, nel territorio di Solopaca.
Presenti alla consegna il direttore dei lavori Michele Caputo, il responsabile dell’area tecnica della Comunità Montana Carmine Falco, il responsabile dell’ufficio tecnico del comune di Solopaca Silvano Lonardo, il sindaco di Solopaca e vice presidente della Comunità Montana Antonio Santonastaso.
Soddisfatto Santonastaso per essere riuscito – si legge nella nota – a portare a compimento un progetto relativo al ripristino di strade rurali di fondamentale importanza per diverse aziende agricole. L’opera si è resa necessaria ed è stata espressamente voluta oltre che dal sindaco di Solopaca dall’intera giunta della Comunità Montana ed in particolare dal presidente Carmine Montella.
L’attività dell’ente montano, ancora una volta, – conclude la nota – ha dimostrato la sua efficienza e la sua positiva capacità di gestione. A suo merito, inconfutabile, va riconosciuto il fatto di aver sbloccato il pagamento delle mensilità dei dipendenti (ultimi stipendi erogati gennaio e febbraio 2015) e di aver saputo programmare e curare interventi sul territorio anche di notevole interesse, vedi il centro polifunzionale (ex Hotel Taburno) attualmente in via di ultimazione.