Valle Telesina
Telese Terme, appello per il giovane venditore di rose Caës: “Servono vestiti, scarpe e coperte”

Ascolta la lettura dell'articolo
Un appello di solidarietà ai cittadini telesini arriva dal giovane Mario Colangelo, ex rappresentante di Istituto del Telesi@. La sua è una richiesta di aiuto per Caës, un giovane venditore di rose proveniente dal Bangladesh che ogni sera si trova nelle strade principali e nei locali della cittadina termale.
“L’altra sera Caës – spiega il giovane Colangelo – mi ha chiesto se avessi scarpe, maglie o cappotti da potergli donare. Le sue scarpe, infatti, ormai sono usurate e vi entra acqua, ha solo maglie estive e bucate. Vive una situazione che è straziante, dorme al gelo, mangiando ciò che gli offrono o ciò che trova”.
Infine, l’appello: “Se avete scarpe, maglie, cappotti, pantaloni, coperte che non usate più non buttateli, aiutiamo un ragazzo di 20 anni che ormai vive praticamente qui insieme a noi. Si tratta di piccoli gesti che possono contribuire almeno ad alleviare la sua situazione. Facciamo in modo – conclude Mario Colangelo – che questo possa essere un nuovo anno migliore per tutti”.