Generica
Benevento, la Camera di Commercio cerca medico e responsabile del servizio di prevenzione per il 2016/17

Ascolta la lettura dell'articolo
Un medico competente dell’Ente e un responsabile del servizio di prevenzione e protezione. E’ quanto cerca la Camera di Commercio di Benevento che ha pubblicato due avvisi pubblici per il conferimento degli incarichi. Scadenze del bando nelle prossime settimane: 20 e 18 gennaio. Entro il 7, però, gli interessati devono inoltrare l’istanza di sopralluogo e, successivamente, effettuare la visita nei locali della sede di piazza Castello.
Per quanto riguarda il medico, l’affidamento – biennale – sarà effettuato con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa assumendo come parametri prezzo-qualità previsti dalle convenzioni di riferimento della Consip. Il compenso sarà calcolato in base all’espletamento delle attività che verranno richieste o che saranno obbligatorie in applicazione della normativa vigente. Importo presunto a base di gara è pari a 6mila euro più Iva per l’intero biennio. Tra i requisiti richiesti, l’esperienza di almeno un precedente incarico di durata triennale, anche cumulata, quale medico competente presso un’amministrazione pubblica.
Stesso discorso per il responsabile del servizio di prevenzione e protezione: l’obiettivo principale della sua attività saranno gli impianti elettrici e di illuminiazione, quelli telefonici e di trasmissione dati, i termici di riscaldamento, antincendio, climatizzazione, idrici, fognari e di sollevamento, estintori e ascensore.