fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

CULTURA

Nunzia Di Dio e il brand di San Marco Dei Cavoti “Luna Storta Bags” conquistano l’Italia

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Una forte passione per la moda e un sogno riposto nel cassetto per anni. Un passato difficile alle spalle e un incredibile desiderio di rivalsa. Beneventana, bella e talentuosa, Nunzia Di Dio, classe ’82, ha deciso di riscattarsi e riscrivere la sua storia, partendo proprio dalla passione di sempre e dalla sua terra d’origine. A darle l’opportunità un’azienda di San Marco dei Cavoti, in provincia di Benevento. Si tratta del brand Made in Italy ‘Luna Storta Bags’, di cui è testimonial.

Le borse, in vendita nei migliori negozi italiani ma anche in alcune boutique londinesi e statunitensi, compaiono nella campagna pubblicitaria cartellonistica – realizzata dal noto fotografo beneventano Giovanni Di Dio – al braccio di Nunzia, la cui immagine sta facendo il giro della penisola.
Dopo aver vissuto per tanto tempo lontana dalla città natia, la giovane sannita è riuscita proprio nel Sannio ad ottenere le soddisfazioni più grandi. Sì perché nonostante avesse già avuto importanti esperienze in passato come designer e modella in altre città italiane, è stata proprio l’azienda del fortore a darle, nell’ultimo anno, la notorietà che cercava.

E mentre è in attesa di realizzare nuovi servizi fotografici per il campionario primavera estate 2016, è stata anche nominata fashion designer e collaboratrice interna ed esterna della Ventottesima Edizione del Concorso di Moda Nazionale ‘Ragazza Moda e Spettacolo’. All’evento di apertura – che si terrà a Milano il 22 gennaio – Nunzia sarà in giuria al fianco di Giada Pezzaioli, rappresentante dell’Italia al concorso di bellezza ‘Miss Universo’, e di Giovanni Conversano, ex tronista di ‘Uomini e Donne’. Il concorso si concluderà poi a settembre con la finale che vedrà protagonisti abiti e accessori dei brand emergenti partecipanti, tra cui ‘Luna Storta’ con le sue borse.

La modella sannita, costretta dalla vita a crescere troppo in fretta, – a soli 18 anni è diventata mamma di una bambina ormai adolescente – grazie alla tenacia e alla caparbietà che la contraddistinguono, sta riuscendo, mattone dopo mattone, a ricostruire la sua seconda opportunità.

Dalla collaborazione con Visconti e Visconti, una delle sartorie di Napoli più prestigiose, a quella con l’azienda di gioielli, Milano Bijoux in Love, dai lavori con i vari brand emergenti come Summer Love Bikini, Soda Sunglusses di Leo Guglielmi – bulldog distribution – e Tip&Top shirt di Ketty Ferrante, alla creazione di un marchio di t-shirt tutto suo, reso riconoscibile dal logo N.D.D., impreziosito di Swarovski, la carriera della beneventana è in continua ascesa. La fotomodella – che è anche molto attiva sui social – sul suo profilo Instagram nunziatadidio conta ben 17mila follower. Non resta dunque che seguirla per scoprire i suoi progetti futuri. Stay tuned.

Annuncio
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Correlati

Alberto Tranfa 2 settimane fa

Museo del Sannio, presentato il progetto di riorganizzazione: visitabile il cantiere di restauro

redazione 3 settimane fa

Slitta al 20 gennaio la selezione dei 10 progetti in corsa per la Capitale Italiana della Cultura 2028

redazione 4 settimane fa

Capitale italiana della cultura 2028: 23 le città in corsa, al lavoro la nuova Giuria

redazione 4 settimane fa

Alla Reggia di Caserta la presentazione della ‘Città Caudina’ candidata a Capitale italiana della Cultura 2028

Dall'autore

redazione 26 minuti fa

Wg flash 24 dell’8 gennaio 2026

redazione 11 ore fa

Fortore, settimana di controlli intensificati dei Carabinieri per sicurezza e ordine pubblico

redazione 11 ore fa

Neve nel Sannio: domani scuole chiuse in diversi comuni

redazione 12 ore fa

Centro Studi del Sannio: dal 26 gennaio ciclo di incontri per gli 80 anni della Repubblica

Primo piano

redazione 26 minuti fa

Wg flash 24 dell’8 gennaio 2026

redazione 11 ore fa

Neve nel Sannio: domani scuole chiuse in diversi comuni

redazione 13 ore fa

Sannio: in arrivo brevi nevicate in serata fino a quote collinari, temperature in deciso calo

Giammarco Feleppa 13 ore fa

Pronto Soccorso, mentre infuria la polemica politica il San Pio proroga di sei mesi gli incarichi per i codici minori

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content