CULTURA
Capodanno nel Sannio, ecco gli appuntamenti per dare il benvenuto al 2016: in città Clementino e tanti vip

Ascolta la lettura dell'articolo
Si avvicina la notte di Capodanno e il Sannio si prepara a festeggiare l’arrivo del 2016. Dopo la cena con amici o parenti, per i più giovani ma non solo si apre un ventaglio di offerte capace di accontentare tutti i gusti.
Sarà il rap di Clementino a salutare il 2015 al Sayonara Disco. Il cantante partenopeo, infatti, sarà nel capoluogo con il “Miracolo Tour” insieme al Dj Ty1. Uno show che si preannuncia carico di adrenalina e che si baserà sulla formula “One DJ & One rapper”. Sul palco “Iena White” canterà i suoi successi e le hit del suo ultimo e fortunatissimo doppio album “Miracolo”.
Se non sono il rap e le rime quelle che cercate per festeggiare l’arrivo del nuovo anno, non preoccupatevi troppo: al “Sunrise Sound Club” di Tufara Valle sarà la musica esplosiva di “Radio Company” a farvi ballare nelle ultime ore del 2015. La discoteca, infatti, ha in serbo i suoni della dance chart più ballata d’Italia e dai “Fortyssimi” di Radio Company con Luca Bravi e Joy B.
Nel Sannio non mancheranno anche gli ospiti vip. Al Byblos Disco di contrada Roseto sarà il “re dei paparazzi” Fabrizio Corona a ballare per tutta la notte con i suoi fan. Una serata speciale per chi vorrà passare l’ultima notte dell’anno in compagnia di uno dei personaggi più discussi della televisione italiana.
Punta tutto sulla bellezza, invece, il Sirius di Montesarchio. Dopo la cena spettacolo, infatti, ad attendere l’arrivo della mezzanotte saranno l’attore Alex Belli – noto per le sue interpretazioni nella soap Centrovetrine e per la partecipazione all’Isola dei Famosi – insieme ai gieffini Giovanni Angiolini e Mary Falconieri. In programma anche sala disco e suite latina.