CULTURA
Nel Sannio arriva il “re dei paparazzi”: il 20 dicembre Fabrizio Corona ospite in un club di Tufara Valle

Ascolta la lettura dell'articolo
Il “re dei paparazzi” Fabrizio Corona arriva nel Sannio. Una serata imperdibile per tutti i suoi fan quella che è stata organizzata, il prossimo 20 dicembre, dal Sunrise Sound Club di Tufara Valle.
L’imprenditore e personaggio televisivo è stato scelto come testimonial del primo appuntamento “Sunday Showcase”, l’aperitivo organizzato dal locale sannita. Nel corso della serata i fan e curiosi potranno conoscerlo e magari scambiare qualche opinione sulla sua ultima fatica letteraria “Mea Culpa”, edita da Mondadori nel 2014 o sul suo nuovo stile di vita.
L’ex paparazzo, infatti, dopo le vicende giudiziarie è ripartito lanciando un nuovo marchio di abbigliamento e, soprattutto, prestando la sua immagine a progetti benefici in favore di persone con disabilità.
Come è noto, Corona, dallo scorso 18 giugno, è stato affidato in prova ai servizi sociali presso la comunità Exodus di Antonio Mazzi dove deve scontare la pena residua di 5 anni a seguito del processo scaturito dall’indagine-scandalo denominata “Vallettopoli”.