fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

CRONACA

Wg flash 24 del 14 dicembre 2015

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

GUARDA VIDEO – ALLUVIONE: RIAPRE LA LAVANDERIA “LA IRMA”
A due mesi dall’alluvione che ha colpito Benevento, dal quartiere Ponticelli iniziano ad arrivare i primi segnali positivi. La tenacia e la caparbietà dei cittadini iniziano a tramutarsi in gesti concreti con le prime attività commerciali che riaprono e cercano di far tornare tutto alla normalità, in una zona dove il fango è ancora ammassato ai margini delle strade e ricorda, continuamente, quel maledetto 15 ottobre. Questa mattina è stata la lavanderia “La Irma” a riaprire i battenti. La storica attività commerciale è tornata operativa e pronta a soddisfare i clienti che da una vita affidano i loro capi di abbigliamento alle cure di Gianluca e di sua moglie.

AUTO PERDE LA RUOTA E FINISCE IN UNA CUNETTA
Ha perso un pneumatico mentre era al volante della sua Mercedes ed è finito fuori strada, terminando la corsa in una cunetta a margine della carreggiata. Tanta paura questa mattina lungo il raccordo autostradale A9, al km 12+50, all’altezza dell’uscita per Benevento Est. Fortunatamente non ci sono feriti. Sul posto gli agenti della Polizia Stradale. Il conducente era alla guida con la patente scaduta.

AI SANNITI L’INIZIATIVA “FUORI DAL FANGO”
Guardare oltre il fango e costruire insieme un domani migliore per la città di Benevento è l’obiettivo dell’evento di beneficenza pro alluvionati “Speranza e Coraggio… Fuori dal Fango”, presentato oggi alla stampa e che si svolgerà presso il Centro Commerciale “I Sanniti” il 18 dicembre prossimo alle 17.30. L’iniziativa si snoderà tra il primo e il secondo piano della struttura attraverso momenti musicali, di animazione per bambini, mostre d’arte e flash mob. Il centro commerciale diventa così luogo simbolo di ripartenza dopo le alluvioni del 15 e 19 ottobre scorsi che non hanno risparmiato, come si ricorderà, neanche la struttura di Via Dei Longobardi.

LA STORIA IMAN A “LA VITA IN DIRETTA”
La storia di Iman, il giovane venditore di rose di Benevento, arriva su Rai1. Domani pomeriggio, dalle ore 14, le telecamere de “La Vita in Diretta” racconteranno la bella favola del 18enne bengalese e del suo legame con la comunità sannita. Tanti gli amici e i conoscenti che parteciperanno alla diretta televisiva dall’Arco di Traiano, location scelta per il collegamento con Roma.

CAVI TELEFONICI SUL BALCONE: LA DENUNCIA DI UN CITTADINO
Una telefonata, si sa, allunga la vita, ma cosa succede quando in una casa non viene usata la linea telefonica fissa e i proprietari sono costretti ogni volta che aprono la finestra a fare i conti co i fili Telecom sospesi ad altezza uomo? Sicuramente si è costretti a fare slalom per mettersi in sicurezza e per evitare di essere colpiti direttamente sulla testa o sul viso. E’ quello che accade da qualche anno al signor Raffaele Caretti di San Giorgio la Molara, che “da 3 anni – come ha spiegato a Ntr24 – sta combattendo attraverso reclami, sollecitazioni all’azienda e denunce del fatto alle istituzioni e alle forze dell’ordine locali per chiedere un intermediazione affinché vengano rimossi quei cavi che peraltro – ci ha detto Caretti – sono lì senza il suo consenso”. 

Annuncio
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Correlati

redazione 24 ore fa

Wg flash 24 del 17 dicembre 2025

redazione 2 giorni fa

Wg flash 24 del 16 dicembre 2025

redazione 5 giorni fa

Wg flash 24 del 13 dicembre 2025

redazione 6 giorni fa

Wg flash 24 del 12 dicembre 2025

Dall'autore

redazione 12 ore fa

Sinistra Italiana a Comunità Montana del Fortore: ‘Pagare stipendi a operai forestali non è concessione, ma dovere’

redazione 14 ore fa

Striscione al Liceo Rummo, Mazzone (PD): “Serve una rottura culturale contro il linguaggio d’odio”

redazione 15 ore fa

Regione Campania, proclamazione degli eletti: Errico ufficialmente consigliere regionale

redazione 15 ore fa

Sfiducia costruttiva alla Comunità Montana del Taburno: Diglio (Noi di Centro) verso la presidenza

Primo piano

redazione 15 ore fa

Sfiducia costruttiva alla Comunità Montana del Taburno: Diglio (Noi di Centro) verso la presidenza

redazione 16 ore fa

Screening oncologici, Asl: “Cresce l’adesione nel Sannio, nel 2026 obiettivo allineamento agli standard nazionali”

redazione 16 ore fa

Flavian Basile eletto Vice Presidente ANCE Campania con delega alle relazioni industriali e internazionalizzazione

redazione 17 ore fa

Benevento, espulso 37enne straniero: era detenuto per gravi reati

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content