POLITICA
Forza Italia, Siciliano: “I giovani hanno dimostrato nei fatti di potersi assumere responsabilità più grandi”

Ascolta la lettura dell'articolo
“Da più di un anno il Coordinamento giovanile di Forza Italia si è consolidato e radicato nella provincia beneventana come pochi altri movimenti politici in Italia. Abbiamo posto questioni e proposto soluzioni concrete, abbiamo ascoltato i cittadini e ci siamo messi al lavoro in prima linea, anche sporcandoci le mani”. Così in una nota Raffaele Siciliano, coordinatore cittadino di Forza Italia Giovani.
Il nostro, prima di essere un movimento politico, – aggiunge – è una vera e propria famiglia. Siamo costantemente in contatto, anche soltanto per consultarci. Amiamo la politica perché abbiamo a cuore il nostro territorio ed ogni nostra azione e volta alla valorizzazione dello stesso.
Il nostro lavoro ha permesso a Forza Italia di essere presente sulla maggior parte delle questioni territoriali e nazionali nell’ultimo anno, ma avanti abbiamo altrettante sfide da affrontare.
Con la costituzione del Coordinamento Provinciale di Forza Italia, dopo aver appreso con entusiasmo la nomina di Fernando Errico, c’è la necessità di affiancare ad un esponente di rilievo una personalità giovanile.
In questo appoggio in toto il Coordinatore Provinciale Vicario dei Giovani Gabriele Di Marzo, bisogna ristrutturare il partito ed il mio invito è quello di tenere in considerazione gli esponenti del movimento giovanile.
Posso assicurare – conclude Siciliano – che ci sono persone non solo capaci, ma anche pronte ad assumersi responsabilità più grandi. Lo hanno dimostrato nei fatti”.