Valle Vitulanese
Foglianise, il Comune seleziona un professionista esperto nel campo delle attività produttive

Ascolta la lettura dell'articolo
Un professionista in materia di commercio, artigianato e pratiche inerenti le attività produttive. Il Comune di Foglianise è, infatti, alla ricerca di una figura professionale che collabori alla gestione e all’assistenza dell’utenza dello sportello delle attività produttive.
L’incarico avrà una durata di un anno e verrà svolto per due giorni a settimana, per un totale di otto ore settimanali. Il compenso previsto è di 5mila euro annui oltre cassa di previdenza e iva.
L’esperto dovrà coordinare le istanze presentate dai titolari delle attività di produzione di beni e di prestazioni di servizi, partecipare a commissioni esterne all’Ufficio e monitorare l’andamento dello sportello. Dovrà inoltre verificare e chiudere i procedimenti, garantendo tutte le fasi di lavoro previste dalla normativa in materia di Suap. Inoltre, dovrà fornire supporto all’Ente in caso di ricorso di cittadini, operatori economici o loro associati di categoria nelle materie di commercio.
Possono presentare la domanda i laureati in Economia e Commercio, iscritti da almeno cinque anni all’Albo dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili.
Il plico dovrà essere consegnato entro e non oltre le ore 12 di lunedì 30 novembre al Comune di Foglianise e dovrà contenere l’istanza di partecipazione, la copia del documento d’identità, il curriculum professionale e formativo. (Sara Tufo)