Calcio
Sanniti Five Soccer, mister pellegrino si dimette dopo la sconfitta casalinga contro il Mutria

Ascolta la lettura dell'articolo
E’ un mister Pellegrino molto amareggiato quello che parla a mente fredda dopo la sconfitta maturata tra le mura amiche del Centro Sportivo Libertà contro il Mutria e che comunica la sua sofferta decisione di dimettersi dalla guida della compagine sannita.
Sconfitta rocambolesca arrivata all’ultimo istante su un tiro libero e dopo aver chiuso la prima frazione in vantaggio addirittura per 2-0. Una ripresa davvero a luce spenta per i giallorossi che si innervosiscono, raggiungono il limite di falli e quindi subiscono la rimonta ospite grazie ai tiri liberi concessi nel finale.
Queste le parole dell’allenatore dei Sanniti Five Soccer: “Sono molto deluso e amareggiato. È arrivato il momento che mi faccia da parte. Abbiamo bisogno di una svolta ora che siamo ancora in tempo e, visto che non possiamo cambiare 12 giocatori, specie in questo momento della stagione in cui il mercato è chiuso, cambia il mister.
A malincuore mi dimetto. Non ho più motivazioni e voglia. Stiamo parlando di una squadra che dopo due mesi non fa un solo movimento di quello che proviamo e visto che non parliamo di una squadra allievi o juniores, per le quali ci sarebbero speranze di migliorare in futuro, ma di una squadra di C2 che non ha voglia e possibilità di migliorare, vado via”.