fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

Calcio

L’avventura dell’ASD Club Atletico San Giorgio la Molara inizia con un triangolare. Squadra affidata a Iannunzio

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

San Giorgio la Molara è da sempre terreno fertile per il calcio sannita. Dopo una più che soddisfacente partecipazione allo scorso campionato di terza categoria, quest’anno la compagine di Pierluigi Giordano coadiuvato dal vice presidente Giorgio Belperio ed i consiglieri Donato Moffa, Daniele Ciccarello, Michele Vicario e Pellegrino Mercorella, il Club Atletico San Giorgio ASD, punta in alto in classifica.

La guida tecnica è stata affidata al mister Maurizio Iannunzio, uomo di sport e giocatore di comprovata esperienza anche fuori dai confini provinciali. Mister Iannunzio raccoglie un testimone gravoso e carico di responsabilità lasciato dal precedente commissario tecnico Giorgio Caretti (a cui l’anno scorso ha fatto da secondo), che nella precedente stagione ha ben figurato costruendo con dedizione e fatica un’ottima compagine.

La società non nasconde velleità di classifica, il presidente Giordano afferma laconicamente: “Quest’anno abbiamo recuperato alcuni nostri giovani talentuosi che erano nelle file di altre società, tra i tanti Marco Marchetti, Mario Fazzini, Massimo Maniero, Piergiacomo Moffa che hanno sicuramente portato nel gruppo una buona, sana e necessaria dose di esperienza e competenza, rinforzando ogni reparto della squadra e garantendo anche una buona presa tecnica.

Abbiamo riconfermato tutti i tesserati, fatta eccezione per la cessione del veterano Fantozzi al Casalbergo Calcio.”

Mister Iannunzio da parte sua esprime riconoscenza alla dirigenza per la fiducia accordata garantendo la società con la promessa di una ottima prestazione della sua squadra in campionato, dichiara altresì “La Società ha una politica molto rigorosa sulla partecipazione dei soli giocatori locali al campionato di calcio e ciò impone delle scelte tecniche forzate che possono anche sacrificare notevolmente il tasso tecnico e le variabili in tema di schemi e formazioni.

Cercherò di sfruttare al meglio le potenzialità individuali che ho a disposizione e le singole caratteristiche tecniche. Devo constatare che i miei ragazzi sono migliorati molto tecnicamente e tatticamente rispetto all’anno scorso, ma più di tutto ho notato un forte affiatamento, senso di squadra ed attaccamento alla maglia, spero quest’anno ci accompagni anche lo spirito di sano agonismo ed il carattere”.

La società ha inteso ufficializzare l’inizio della stagione sportiva con l’organizzazione di un triangolare per il 14 ottobre. L’evento si svolgerà dalle ore 18,30 presso il campo sportivo comunale di San Giorgio la Molara e vedrà protagonisti anche l’A.S.D. Fragneto l’Abate di Simone Orlando e l’Atletico Benevento di Claudio Vetrone.

Il presidente Giordano ringrazia tutti gli sponsor dello scorso anno e tutti coloro che con il loro contributo hanno favorito la realizzazione del campionato passato e quello in corso, un affettuoso saluto e ringraziamento al Mister Giorgio Caretti ed alla ASD Polisportiva San Giorgio per quanto fatto insieme, nonché all’amministrazione comunale di San Giorgio la Molara.

Il programma del triangolare:
San Giorgio la Molara
14 Ottobre 2015 Campo Sportivo Comunale
Programma
Ore 18,30 Inizio manifestazione – Saluti Istituzionali
Programma gare:
Ore 19,00 ASD Club Atletico San Giorgio – ASD Fragneto l’Abate – Ore 19,45 Atletico Benevento – ASD Fragneto l’Abate
Ore 20,30 ASD Club Atletico San Giorgio – Atletico Benevento – Ore 21,30 – Premiazione

Annuncio
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Correlati

redazione 3 settimane fa

Sabato mercato di Santa Colomba chiuderà in anticipo per la partita Benevento–Casarano

redazione 2 mesi fa

Morte cane randagio a San Giorgio la Molara: Gagliardi (FI) annuncia interrogazione

redazione 2 mesi fa

San Giorgio la Molara, cane avvelenato in centro storico. “Terre di Lavoro” chiede chiarezza e propone piano di prevenzione

redazione 3 mesi fa

San Giorgio la Molara, cane randagio trovato agonizzante: denuncia ai carabinieri e richiesta di chiarimenti alle istituzioni

Dall'autore

redazione 37 minuti fa

IMU più equa a Ceppaloni: la Giunta ridetermina i valori venali delle aree fabbricabili

redazione 1 ora fa

San Valentino a Benevento: un viaggio di gusto e atmosfera all’Antum Hotel

redazione 1 ora fa

Sant’Angelo a Cupolo, frana sulla S.P. 12: riaperto il tratto con senso unico alternato e limite a 10 km/h

redazione 2 ore fa

Capitale Cultura, l’opinione: “La candidatura caudina non è un fallimento ma una infrastruttura sociale contro il declino”

Primo piano

redazione 1 ora fa

Sant’Angelo a Cupolo, frana sulla S.P. 12: riaperto il tratto con senso unico alternato e limite a 10 km/h

redazione 3 ore fa

Tentato femminicidio a Paduli, guardia giurata spara alla moglie: la donna è al San Pio in gravi condizioni

redazione 5 ore fa

Usura, condanne nel Sannio. Il riscatto di un imprenditore: “Denunciate, Stato e associazioni sono al nostro fianco”

Giammarco Feleppa 5 ore fa

Vertenza Trotta Bus, i sindacati alzano la voce: “Serve affidamento provvisorio per tutelare lavoratori e servizio”

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content