SPORT
Asd Pallamano Benevento, pesante sconfitta per i sanniti contro il Teamnetwork Albatro

Ascolta la lettura dell'articolo
Pesante sconfitta per la Asd Pallamano Benevento che perde 37-19 contro il Teamnetwork Albatro. Risultato che la dice tutta, con i giallorossi in partita fino a metà primo tempo sul 7-5, momento in cui gli aretusei, costruiti per vincere il campionato, iniziano a prendere le contromisure a Sangiuolo e compagni, complice anche l’assenza del bomber ucraino Petrickho.
Netto il divario, soprattutto in virtù dell’assenza appunto di Petrickho e di Gianmarco Castiello oramai titolare all’ala sinistra ben rimpiazzato comunque dall’ under 16 Pasquale Iannotti autore di tre reti.
Il primo tempo si conclude sul 20-9 per i siciliani ed il secondo tempo riprende con lo stesso copione del primo: il duo Ciullo – Sangiuolo decide dunque di far ruotare tutti gli effettivi, compresi i giovanissimi Addazio, Orlando, Garofano e De Luca fino al termine della partita conclusasi sul 37-19.
Undici delle 19 reti sono state realizzate da tutti i nostri under, mattatore della serata è stato Francesco De Nigris appena diciottenne, e la cosa non può che farci piacere e farci pensare che il cammino intrapreso è quello giusto.
Appuntamento a sabato quando al Paladua arriverà il Fondi, altra grande del girone ma con l’aiuto del pubblico di casa e nella speranza di una ripresa di Petrickho si potrà assistere ad una bella partita.
Teamnetwork Albatro – Benevento 37-19 (p.t. 20-9)
Teamnetwork Albatro: Mincella 1, Errante, Polito 6, Corsico 5, Di Stefano 1, Brancaforte 2, Calvo M. 1, Bronzo, Lo Bello 1, Vinci 4, Carini 2, Molina 3, Dedovic 5, Calvo A. 6. All: Giuseppe Vinci
Benevento: De Cristofaro, De Nigris 5, Buonocore 2, Mascia 3, Sangiuolo A. 1, Chiumento, Testa, Iannotti 3, Addazio, De Luca, Garofano, Orlando, Sangiuolo G. 5
Arbitri: Chiarello – Pagaria